I giovani regalano allo Sportinsieme la prima vittoria esterna: 3-2 al S. Gregorio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 I giovani regalano allo Sportinsieme la prima vittoria esterna: 3-2 al S. Gregorio.

I giovani regalano allo Sportinsieme la prima vittoria esterna: 3-2 al S. Gregorio.

E-mail Stampa PDF

Prima vittoria stagionale in trasferta per lo Sportinsieme che vince meritatamente in casa del San Gregorio. Dopo tre pareggi arriva un successo esterno per i ragazzi di mister Enzo Filoramo che conquistano tre preziosi punti sul campo catanese che proiettano la formazione santateresina in posizione tranquilla. A firmare la prima vittoria in assoluto lontano dal Comunale di Bucalo nel suo primo campionato di promozione sono tre giovani dello scacchiere gialloblù: il difensore Tomasello, l’attaccante Cannata e il centrocampista Rovito.

I giovani fanno volare lo Sportinsieme contro i padroni di casa del S. Gregorio che hanno giocato un’ottima gara costretti sempre ad eseguire gli ospiti che sbloccano il risultato al 17’ con Tomasello che di testa deposita in rete la palla del primo vantaggio. Al 43’ Rossitto sempre di testa porta le due squadre sul 1-1, ma un minuto dopo Cannata con un preciso sinistro supera Di Mauro riporta in vantaggio la propria squadra. Al 53’ D’Urso di schiena realizza il 2-2 su cross di Marzà ma la compagine santateresina  non si abbatte  e trova  il terzo gol con Rovito che regala la vittoria alla squadra.

San  Gregorio 2    Sportinsieme 3

Marcatori: 17’ Tomasello, 43’ Rossitto, 44’ Cannata, 53’ D’Urso, 60’ Rovito.

San Gregorio: Di Mauro, G. Blatti, Famà (65’ A.Blatti, La Monica, Rossitto, D’Arrig, D’Urso, Consoli, Laudani (70’ Guzzetta), Marzà, Stella. All. Nicola Malaguarnera.

Sportinsieme: Potenza, Tomasello, A. Pistone (56’ T.Pistone), Totaro, Celisi, Lombardo, Di Bella, Rovito, Cannata (80’ Cisca), Frassica, Perrone(55’ Bartorilla ). All. E. Filoramo.

Arbitro: Rutella di Enna. Assistenti: Pantò e  Iapichino di Siracusa.

 

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci