"Contro il Santa Croce servono punti.." questo il monito di Gianni Anna mister del Taormina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jun 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza "Contro il Santa Croce servono punti.." questo il monito di Gianni Anna mister del Taormina.

"Contro il Santa Croce servono punti.." questo il monito di Gianni Anna mister del Taormina.

E-mail Stampa PDF

Usciamo da Palazzolo battuti, ma almeno con la soddisfazione di aver giocato bene a calcio”. Mister Gianni Anna non fa drammi per la sconfitta in casa della capolista: non è in questi campi che il Taormina deve prendere i punti per la salvezza, ma su terreni di gioco come, ad esempio, quello di Santa Croce Camerina, dove si andrà domenica prossima.

“Per venti minuti, fino al loro goal, la partita ce la siamo giocata a viso aperto – spiega ancora mister Anna – Poi loro sono venuti fuori alla distanza, ma era inevitabile, sono una squadra bellissima, di un’altra categoria, e hanno vinto meritatamente. A noi però manca un goal, se la partita invece che 3-0 fosse finita 3-1, il risultato sarebbe stato indiscutibile. Qualche amnesia, come ad esempio sul terzo goal, c’è stata, ma è normale, è da dieci giorni che sono alla guida della squadra, e i ragazzi stanno ancora lavorando sul mio sistema di gioco, con la squadra più corta e più aggressiva”. Mister Anna spiega anche perché sul 3-0 ha scelto di giocare con sei juniores in campo: “A quel punto, potevamo fare ben poco, ho preferito valorizzare qualcuno dei ragazzi di qualità che abbiamo in rosa”.

Ne ha approfittato, Gianni Anna, perché sa che domenica non ci si potrà più permettere esperimenti. A Santa Croce Camerina servono punti: “Mi dicono che per la salvezza dobbiamo raggiungere quota 34, quindi ci servono nove punti – spiega – Sarebbe fondamentale fare risultato pieno, vorrebbe dire poter avere a disposizione sei gare, di cui tre in casa e una con l’ultima in classifica, per fare sei punti”.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Maggio 2018 13:41 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci