Taormina, sei gol al Gravina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 18th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Taormina, sei gol al Gravina.

Taormina, sei gol al Gravina.

E-mail Stampa PDF

TAORMINA. Una vittoria facile ed esagerata nel punteggio che ha contribuito a rilanciare il Taormina in classifica e soprattutto Cariolo nella graduatoria dei marcatori. È bastata mezz'ora ai ragazzi di Ferrante per prendere le misure di un avversario apparso modesto per creare alcune occasioni importanti ed arrivare alla prima delle quattro segnature di Cariolo.Da quel momento nonc'è stata più partita: l’obiettivo di mantenere il risultato di parità perg li etnei era svanito e, dopo il raddoppio, anche l’agonismo in campo è risultato fine a sestesso. Solo grazie a Cariolo,estremamente vivace e prontoadapprofittaredei grandi spazi che si erano aperti nella difesa avversaria, i pochi spettatori presenti in tribuna non si sono annoiati fino alla conclusioned ell’abbondante recupero concesso da direttore di gara.La cronaca deve necessariamente limitarsi ai sette gol,anche se non sono mancate altre azioni interessanti. Al 34'Caminiti dalla destra crossa per Totaro che non riesce a concludere, ma gli subentra Cariolo ed il Taormina va invantaggio. Al 38' Montalto batte una punizione dal vertice dell’area per uno smarcato Stracuzzi che di testa non perdona.Nella ripresa bisogna aspettare parecchio per il terzo gol: è il 64' quando, in una confusa azione in area, Totaro prova a concludere due volte: il primo tiro viene respinto ma il secondo arriva in rete. Gli ospiti si sbilanciano vanamente in avanti e lasciano ampi spazi. Al 78' Cariolo va sulla destra da solo, arrivato in area supera due difensori e realizza. Quattro minuti dopo su un lancio in profondità di Mondello è ancora Cariolo ad entrare in area indisturbato e a superare Sarica.Nel recupero Ristagno serve Daniele che riesce a rendere meno amara la sconfitta,ma al 93' ancora un contropiede dei taorminesi impostato daFresta consente a Cariolo di festeggiare ancora e di mettere a segno la sua quarta rete personale. Una giornata da incorniciarep er l’ex del Camaro.

TABELLINO

TAORMINA 6
GRAVINA 1

Marcatori: 34', 78', 82' e 93' Cariolo, 38' Stracuzzi, 64' Totaro, 91' Daniele.

Taormina: Tavilla 5,5 (46' Barbera 6,5), Foresta 6,5, Impoco 6 (79' D’Agostino), Mondello 7, Stracuzzi 7, Meo 6, Cariolo 7,5, Mannino 6,5, Totaro 6,5, Briguglio 6 (60' Paladino 6), Caminiti 6,5. All. Ferrante.

Gravina: Sarica 5,Fiume 5, Puglisi 5,5 (59' Ciaccio4,5), Montalto M. 5,5, Rapisarda 4,5, Pistagno 5,5, Coniglione 6,Montalto O. 5,5, Villalba 4,5 (90'Barbagallo sv) Caponnetto 5,5,Laudani 5 (66' Daniele 5,5). All.Marletta.

Arbitro: Visalli di Messina.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci