Santo Giuffrida (Taormina): "Dobbiamo stare attenti nei minuti finali..."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Santo Giuffrida (Taormina): "Dobbiamo stare attenti nei minuti finali..."

Santo Giuffrida (Taormina): "Dobbiamo stare attenti nei minuti finali..."

E-mail Stampa PDF

E’ un Santo Giuffrida parecchio arrabbiato quello che si affaccia nella sala stampa antistante gli spogliatoi: “Dobbiamo imparare a essere più attenti nei minuti finali – sbotta – nelle ultime due settimane allo scadere abbiamo perso tre punti uno col Ragusa, due con la Spadaforese. Non so cosa subentri, una specie di paura di fare risultato – prosegue il mister – adesso  ci lecchiamo le ferite per questo pareggio, arrivato con una palla buttata in mezzo e dopo le tante occasioni sprecate da noi sotto rete. Ecco, forse il problema è lì, dovevamo chiudere la gara prima, ma è sempre così: creiamo, creiamo, poi magari sulla palla decisiva sull’ultimo passaggio, siamo superficiali. Speriamo che questo andazzo cambi, che la fortuna giri un po’ dalla nostra parte perché non ce ne sta andando bene una”.

Sul risultato continuano a pesare anche le tante, troppe assenze per infortunio: “Facciamo di necessità virtù, ma è storia vecchia, ormai – conclude mister Giuffrida – appena mancano uno o due pedine, tutto diventa più difficile. Onore comunque a chi va in campo cerca di fare del proprio meglio, sempre”.

Ciro Russo sperava che il suo eurogoal potesse valere tre punti. Invece in carniere ne resta solo uno: “Peccato, perché la squadra ha giocato bene, e non meritavamo questo risultato che per noi è come una sconfitta – commenta l’ attaccante biancazzurro – Il loro goal ci ha beffati perché è arrivato proprio alla fine, dopo una partita dominata da noi. Il mio goal? Non lo so nemmeno io come mi è venuto: mi è arrivata questa palla dalla destra, io ci ho provato al volo, mi é andata bene”.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:16 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci