Tennistavolo: Ritornano i campionati: in serie B/1 la Tauromenion contro la capolista Norbello.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo Tennistavolo: Ritornano i campionati: in serie B/1 la Tauromenion contro la capolista Norbello.

Tennistavolo: Ritornano i campionati: in serie B/1 la Tauromenion contro la capolista Norbello.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Dopo la lunga sosta natalizia, riprenderanno nel fine settimana i campionati a squadre, con l’ultima giornata di andata.

In A/2 maschile, il Club 99 ospiterà, sul terreno di Villa Dante, la Libertas Siena, staccata in classifica di una sola lunghezza. Partita certamente impegnativa per la compagine del patron Sabatino che ritroverà le vecchie conoscenze Fatai Adeyemo e Rocco Conciauro, quest’ultimo cresciuto pongisticamente nel Centro Federale di Alta Specializzazione di Messina. Confermato il terzetto che scenderà in campo con Ma Biao, Dario Sabatino e Giovanni Caprì.

Serie B/1 - Incontro casalingo anche per la Polisportiva Tauromenion che sabato, nel campionato di B/1, sfiderà la capolista T.T. Norbello. Pronostico in salita per Puglisi e compagni che cercheranno di vendere cara la  pelle ai più quotati avversari, lanciati verso la promozione. Ancora incerta la presenza di Marcello Arcigli che potrebbe affiancare Marcello Puglisi e Roberto La Torre.

Serie B/2 - Nel campionato di B/2 maschile, giocherà in trasferta il T.T. Top Spin che si recherà a far visita al fanalino di coda T.T. Casamassima, contro cui potrebbe conquistare due punti importanti per la classifica. Wang, Raimondo e Quartuccio in formazione, dalla quale dovrebbe mancare Simone Zaccone, colpito dall’influenza. Proibitivo incontro, invece, per la Polisportiva S. Michele Milazzo che, con Finocchiaro, Rizzo e Gentile,  incontrerà, sul proprio campo gara, la forte capolista Circolo Etneo.

Impegni fuori casa anche per Mascena Villafranca (Larini, Girone, Scopelliti e D’Amico) – reduce da due confortanti vittorie consecutive – e Astra Valdina (Basile, Caprì. S., Bongiovanni) che giocheranno, rispettivamente, contro Olimpiakos Ficarazzi e Città di Siracusa. Si presentano equilibrati i match che potrebbero rivelarsi determinanti nella lotta per la salvezza.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci