Coppa Italia: Domani il Taormina sul campo del Vittoria deciso a ribaltare lo 0-2 dell'andata.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Coppa Italia: Domani il Taormina sul campo del Vittoria deciso a ribaltare lo 0-2 dell'andata.

Coppa Italia: Domani il Taormina sul campo del Vittoria deciso a ribaltare lo 0-2 dell'andata.

E-mail Stampa PDF

Domani si ritorna in campo dopo la pausa natalizia con le gare di ritorno delle semifinali della Coppa Italia. Il Taormina dopo il 2-0 della gara di andata al Valerio Bacigalupo si reca in quel di Vittoria cercando il pass per la finalissima. Una gara importante in vista della ripresa del campionato dove i  ragazzi di mister Giuffrida faranno visita al Trecastagni.

Il Città di Vittoria cercherà di ribaltare il risultato negativo dell’andata dove è stata costretta a lasciare l’intera posta in palio grazie ai gol nella ripresa di Cariotti e Borbone. L’umore dei ragazzi di mister Campanella è alto dopo il successo nel recupero contro l’Enna

“ un successo   utile non solo sul piano del morale, ma anche dell'organizzazione del gioco – ha dichiarato il trainer biancorosso – adesso pensiamo alla gara di Coppa, ci tiene la società e ci tiene la squadra. Siamo nelle condizioni di ribaltare il risultato, anche se il 2-0 non è facile da rimontare, perché il Taormina verrà a fare le barricate a difesa del suo doppio vantaggio. Dobbiamo avere la fortuna e la forza di scardinare la loro difesa ad oltranza nei primi minuti di gioco. Se riusciamo a fare gol subito, tutto potrebbe semplificarsi, al riguardo sono propenso – afferma Campanella – a schierare il tridente, se devo rischiare, lo devo fare sino in fondo”.

La conquista della finalissima è un traguardo che entrambe le Società intendono raggiungere in quanto lascerebbe aperte le porte della speranza della promozione perché la vincitrice della fase nazionale acquisisce il diritto ad iscriversi al torneo di serie D.

L’altra semifinale si giocherà sempre domani alle ore 20,30 tra il Valderice   e l’Alcamo che nella gara di andata si era imposta per 3-0 (Venuti, Papania, V. Di Giuseppe).

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:12 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci