L'Atl. Riposto affonda il Garden. 2-0

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Jun 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione L'Atl. Riposto affonda il Garden. 2-0

L'Atl. Riposto affonda il Garden. 2-0

E-mail Stampa PDF

Riposto. Un gol per tempo e l'Atletico Riposto sbriga senza problemi la pratica Garden Sport Messina. Al Luigi Averna di Torre Archirafi finisce 2-0 per i padroni di casa, ma il passivo sarebbe certamente stato molto più severo per i peloritani se i ragazzi di Miano avessero concretizzato almeno la metà delle occasioni da rete collezionate durante il match.
Gara praticamente a senso unico, coi gialloverdi aggressivi fin dalle prime battute. Al 19' grande opportunità per Facchi, con deviazione provvidenziale di Grio in angolo. Sul susseguente corner Cartella impatta bene di testa, ma spedisce di poco alto sopra la traversa. Al 30', sull'asse Nirelli-Napoli, il Riposto costruisce un'altra ghiotta occasione, ma la mira dell'esterno gialloverde è imprecisa. Non sbaglia invece Napoli 2' dopo, quando sulla ribattuta di Grio mette dentro di tacco a porta sguarnita. Al 37' uno svarione del portiere ospite non viene sfruttato da Napoli, che però si riscatta ancora nella ripresa, quando al 58' serve a Facchi l'assist del raddoppio che chiude la partita.
Nella mezzora finale qualche scaramuccia tra i nervosi e fallosi giocatori del Garden e la terna arbitrale e una traversa colpita, su punizione, da Cambria al 86'. Torna così alla vittoria la compagine di Miano che, però, se vorrà davvero agganciare il treno playoff, dovrà necessariamente fare punti anche in trasferta.

TABELLINO

ATLETICO RIPOSTO 2
GARDEN SPORT ME 0

MARCATORI: 32' Napoli, 58' Facchi
ATL. RIPOSTO: Savoca, Loria, De Mestri, Guarrera, Bonanno, Nirelli (86' Scandurra), Bonaventura, Facchi (70' Virzì), Cartella, Napoli (75' Lo Certo), Zappalà. All. Miano
GARDEN SPORT: Grio, Munafò (46' Santisi), Zullo (52' Galletta), Giacopello, Utano (75' Miano), Cambria C., Bellinghieri, Cambria R., Orecchio, Ghilan, La Speme.
Arbitro: Calamuneri di Barcellona Pozzo di Gotto (assistenti: Adamo e Amato di Catania)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci