Garden Sport Me: un 2010 da incorniciare. Una Società all'avanguardia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 24th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Garden Sport Me: un 2010 da incorniciare. Una Società all'avanguardia.

Garden Sport Me: un 2010 da incorniciare. Una Società all'avanguardia.

E-mail Stampa PDF

Si chiude positivamente la stagione sportiva 2010 del Garden Sport Messina del Presidente Pippo Puglia: primo posto in classifica nel campionato di Promozione e Juniores, in lotta per il primato la formazione Allievi Regionali e in zona play-off i Giovanissimi Regionali.

Un primato che non nasce per caso ma grazie ad una attenta ed cinica programmazione avendo come base primaria la valorizzazione del vivaio un ottimo serbatoio per la prima squadra, è non solo, infatti molti giovani  sono nel mirino di Società di categorie superiore. Tutto ciò fa merito all’intero quadro dirigenziale con in testa Pippo Puglia  e tutto lo staff tecnico delle varie squadre che trasmettono  con virtù e tanta passione ai numerosi “campioncini” in erba la loro esperienza.

Prima Squadra: Anno importante per il Garden Sport del Presidente Pippo Puglia, che anche da matricola, sta ben figurando nel campionato di promozione.  La squadra allenata da Nello Basile, e' andata fin qui oltre le piu' rosee previsioni, e con l'organico della scorsa stagione,e con pochi innesti mirati, e' riuscita a stare nei primissimi posti della classifica sin dalla prima giornata.

Juniores: Prima in classifica anche la formazione juniores allenata da Alberto Grio, che con otto vittorie consecutive e un solo pareggio col Città di Messina, tra l'altro raggiunta immeritatamente alle ultime battute di gioco, dimostra la bonta' del vivaio biancoverde.

Allievi e Giovanissimi: Anche gli Allievi Regionali di Nello Basile combattono per la prima posizione nel relativo girone, mentre i Giovanissimi Regionali di Mimmo Ardizzone sono stabilmente in zona play-off, con molti ragazzi al di sotto dell'età media.

Vivaio Florido: Ma la vera ciliegina sulla torta è rappresentata proprio dalla bontà del vivaio, sia per la presenza costante in prima squadra di molti juniores, sia per le continue richieste che giornalmente arrivano al presidente Pippo Puglia: dall'ottimo campionato che Marco Fodale sta disputando al Due Torri nel campionato di Eccellenza, alle eccellenti prestazioni di Ciccio Munafò, per il quale arrivano richieste da squadre di serie superiori, per finire ai provini che numerosi ragazzi hanno fatto nelle squadre professionistiche vicine, ultimi esempi quelli di Scarantino (97), Scivolone (97) Ruggeri (96) con la Reggina, che continua a dimostrare molto interesse per i ragazzi del Garden del Sport.

 




Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci