Serie C/2 Tennistavolo: Prima sconfitta esterna per il Club Pantera Rosa (4-5) con il Top Spin Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo Serie C/2 Tennistavolo: Prima sconfitta esterna per il Club Pantera Rosa (4-5) con il Top Spin Messina.

Serie C/2 Tennistavolo: Prima sconfitta esterna per il Club Pantera Rosa (4-5) con il Top Spin Messina.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Club Pantera Rosa perde la prima gara in trasferta nel campionato di Serie C/2 di Tennistavolo contro la formazione del Top Spin Messina. La sconfitta è maturata dopo tre ore e mezza di battaglia in favore dei messinesi che mettono il punto decisivo nell’ultima partita con il giovane Rampello che sul punteggio di 9 a 9 al quinto game dopo aver subito la rimonta dell’ottimo pogista del team di Rocchenere – Marco Saga -  che sotto di due set esce fuori gli artigli e agguanta il pareggio 2 set a due,  riesce con un colpo di coda a mettere a segno due colpi vincenti che regalano due punti importantissimi al Team del Presidente Quartuccio.

Per un soffio Foti e compagni non conquistano l’ennesima partita in trasferta che avrebbe messo sicuramente la parola fine al discorso salvezza e conservato l’imbattibilità fuori casa Una partita durata un’eternità di forte emozione e di grande intensità, decisa sul filo di lana dal giovanissimo Rampello. Nulla da recriminare, ma con un pizzico di impegno più si poteva vincere.

Subito in vantaggio i locali con DeRenzo (3-0) a Marco Saga, e immediata la risposta di Foti in giornata positiva (3-0) a Rampello. Ancora in vantaggio i locali con Luciano Buono (3-0) a Giuseppe Garufi. Il solito Foti in una serata strepitosa a pareggiare (3-2) contro Derenzo, poi Saga perde secco (3-0) con Buono. I padroni di casa si portano sul 4-2 con Rampello che vince di misura (3-2) su Garufi. Sembrava finita, invece, Msuccede l’imprevedibile con Foti che accorcia le distanze (3-1) contro Buono  e una super prestazione di Garufi (3-2) su Derenzo porta l’incontro sulla parità ed è 4 a 4. Si va all’ultima partita con il giovane Rampello che mette la stoccata vincente.

TT  Top Spin  Messina    5     Club Pantera Rosa    4

ASD Club Pantera Rosa: Saga Marco, Foti Domenico Alessandro e Garufi Giuseppe

TT Top Spin Messina: Derenzo Giuseppe Vincenzo, Rampello Claudio e Bono Luciano

Classifica: Fiamma Mico Riposto 12, Sport Club Etna 10, Club Pantera Rosa, Centro Tennitavolo Giarre 6, Albatros, Top Spin Messina e Pingnet 4, Camminando Insieme Giardini 0.

- ASD Pingnet e A.S.D. Centro Tennistavolo Giarre una partita in meno

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci