L'Alì Terme passa facile (4-0) con il Chianchitta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 10th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB L'Alì Terme passa facile (4-0) con il Chianchitta.

L'Alì Terme passa facile (4-0) con il Chianchitta.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

La compagine aliese del presidente Piero Mosca continua a mietere successi rimanendo capolista assoluta. I ragazzi di Salvo Basile hanno guadagnato tre punti in casa del Chianchitta nella gara infrasettimanale dello scorso 8 dicembre. Mister Basile per l’occasione ha ricuperato l’infortunato Peppe Ciulla piazzandolo in difesa.

La partita appare subito favorevole agli ospiti anche se il Chianchitta ha resistito poco più di un quarto d’ora prima di  subire il goal. Proprio al 17' su cross di Saro Marino per Biagio La Via che insacca di testa portando in vantaggio gli aliesi. Al 22’ ancora Rosario Marino che prende palla e la passa a Roma il quale spara in porta ma Puglia, stavolta attento respinge e devia la palla in angolo. A questo punto mister Leonardi mette in campo Brunetto al posto di Puglia ma per i padroni di casa non cambia niente in quanto sei minuti dopo e proprio al 30’ che Peppe Roma trova la rete del 2-0 intercettando un pallone rinviato dalla difesa del Chianchitta e la spara in rete.

Passano ancora sette minuti ed esattamente al 37’ che la coppia d’attacco La Via – Riparare si rendono protagonisti di una bella azione che parte da Biagio La Via il quale riesce a rubare palla all’avversario, la mette in mezzo per Riparare che con un gran tiro di prima trafigge il portiere Puglia. Trascorrono ancora otto minuti e si conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa ce la mettono tutta per cercare di segnare almeno il goal della bandiera ma invece è ancora l’Alì Terme che al 61’ segna la rete del 4-0. L’azione parte da Rosario Marino, che un avversario e serve molto bene Biagio La Via il quale tira nell’angoletto sorprendendo l’incolpevole Puglia. Trascorrono ancora 30 minuti con azioni pericolose a favore dell’Alì Terme quando il signor La Rocca emette il triplice fischio.

CHIANCHITTA 1994  0   ACSD ALÌ TERME  4

Marcatori: 17’ e 61’ La Via, 30’ Roma, 37’Riparare.

Chianchitta: Puglia M., Vecchio, Corvaja, Rigano, Marino, Puglia G. (24’ Brunetto), Palumbo, Sciacca, Leonardi, Ell Allaoui, Parlavecchio (69’ Urso).

Alì Terme: Sigillo, Trimarchi ( 52’ Ciulla), Interdonato, Marino (64’ Randisi), Smiroldo, Raffa, Santoro (73’ Andronaco S.), Roma G. (69’ Maccarrone), Riparare (58’ Andronaco A.), La Via, Muzio.                             

Arbitro: La Rocca di Messina.

Ammoniti: Ell Allaoui e Urso (Chianchitta) Marino e Raffa (Alì Terme)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci