Mister Giuffrida: " La vittoria rilancia il Taormina. Con il Vittoria gara difficile".

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Mister Giuffrida: " La vittoria rilancia il Taormina. Con il Vittoria gara difficile".

Mister Giuffrida: " La vittoria rilancia il Taormina. Con il Vittoria gara difficile".

E-mail Stampa PDF

La vittoria che mancava da due mesi esatti, il Taormina la ritrova nel turno infrasettimanale dell’Immacolata in casa di un Paternò dato in forte rilancio. Una gara che, per ammissione dello stesso tecnico peloritano, “è stata difficile, tirata, perché loro non mollavano e hanno cercato fino all’ultimo di restare in partita. Quello che ha fatto la differenza – prosegue mister Santo Giuffrida – E’ che siamo stati finalmente capaci di concretizzare le palle goal che abbiamo creato”.

Un bel supporto alla squadra l’hanno data le forze nuove portate dal mercato di gennaio: Cirino Russo, che ha aperto le marcature, e il giovane Cricchio, una buona ora in campo per lui: “Cirino Russo sta facendo bene, ma non mi stupisce – commenta Giuffrida – Non è la prima volta che lo alleno, sa cosa voglio e io so che cosa può fare. In quanto a Cricchio, si è integrato subito, e si è mosso bene. Ancora non ha i novanta minuti nelle gambe, per questo dopo un’ora l’ho chiamato fuori, ma quando recupererà fisicamente, potrà dire la sua”.

Neanche il tempo di godersi la vittoria che arriva il…Vittoria, atteso domenica al “Bacigalupo”. Un Vittoria col sangue agli occhi, reduce da una settimana difficile, con il pareggio a Belpasso prima e la sconfitta interna col Palazzolo poi: “E’ un campionato strano, equilibrato, non mi stancherò mai di dirlo – ribadisce mister Giuffrida – le partite non si sa mai come finiscono. C’è da stare sempre attenti, il risultato si può ottenere in qualsiasi partita e contro qualsiasi avversario. Per questo voglio tutti concentrati al massimo”.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:09 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci