In vista della trasferta di Paternò, il Taormina attinge dalla Juniores. Varrica in partenza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza In vista della trasferta di Paternò, il Taormina attinge dalla Juniores. Varrica in partenza.

In vista della trasferta di Paternò, il Taormina attinge dalla Juniores. Varrica in partenza.

E-mail Stampa PDF

Giocatori contati per mister Santi Giuffrida per la gara di campionato nel turno infrasettimanale  contro il Paternò. Problemi di formazione per mister Giuffrida che deve fare a meno, oltre dello squalificato Trovato, anche di Cristian Varrica, che dovrebbe essere inserito, a sorpresa, nella lista di svincolo.

La rosa dei convocati sarà portata a 18 con l’inserimento di un ragazzo dalla juniores. Il tecnico del Taormina Calcio Santo Giuffrida, in vista della gara valida per la quattordicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza girone B, in casa del Paternò, ha convocato 17 giocatori. Si tratta dei seguenti atleti:

Portieri: Sanfilippo, Andolina. Difensori: Costanzo, Fichera, Stracuzzi, Sturiale. Centrocampisti: Catania, D’Amico, D’Antonio, Dardanelli, Emanuele, Mannino e Cricchio. Attaccanti: Borbone, Clienti, Randazzo e Russo.

Con gli uomini contati questa la probabile formazione che scenderà dal primo minuto in campo contro la formazione etnea: Sanfilippo, Sturiale, Fichera, Stracuzzi, Costanzo, Emanuele, Dardanelli, Mannino, Catania, Borbone, Russo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:08 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci