Ciro Russo, neo acquisto del Taormina: " Prima di tutto la salvezza poi ...."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Ciro Russo, neo acquisto del Taormina: " Prima di tutto la salvezza poi ...."

Ciro Russo, neo acquisto del Taormina: " Prima di tutto la salvezza poi ...."

E-mail Stampa PDF

“Il mio obiettivo? Fare bene, come hanno fatto bene fino a oggi i miei compagni”. Ciro Russo, meglio conosciuto come Cirino, sceglie il basso profilo per la sua “prima volta” con la maglia del Taormina. Reduce da una stagione e mezza a Belpasso, il nuovo attaccante peloritano sa che il posto in squadra dovrà sudarselo:

“Lì davanti la concorrenza è durissima – spiega Russo – con gente come Borbone e Varrica, il posto in squadra me lo dovrò guadagnare. E’ vero anche che c’è ancora la Coppa Italia in ballo, e chi non gioca in campionato avrà lì la sua opportunità. I miei compagni sono stati bravi ad arrivare fino alle semifinali, e quindi ce la giocheremo fino in fondo”.

Domani c’è subito una prova del nove per i biancazzurri, contro il Real Avola: “E’ avversario forte, tosto, che nonostante un momento di calo è pur sempre al secondo posto – spiega Russo – Ma questo Taormina non deve temere nessuno”.

Ecco, con l’innesto di Ciro Russo, questo Taormina dove può arrivare? Anche in questo caso, il nuovo attaccante peloritano sceglie il basso profilo: “Prima di tutto, guadagniamoci la salvezza – afferma – poi quello che verrà ci prenderemo”.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:07 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci