Mister Giuffrida convoca 18 giocatori per la gara casalinga contro il Real Avola.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Mister Giuffrida convoca 18 giocatori per la gara casalinga contro il Real Avola.

Mister Giuffrida convoca 18 giocatori per la gara casalinga contro il Real Avola.

E-mail Stampa PDF

Domani giocherà in casa il Taormina contro la corazzata Real Avola, i ragazzi del Presidente – Paolo Antonante – cercano il ritorno alla vittoria sul sintetico del Valerio Bacigalupo che manca da diverse giornate. La partita contro gli avolesi, si presenta piuttosto difficile anche se i biancazzurri sono ottimisti di ottenere un risultato positivo. In questa stagione il Taormina ha già incontrato il Real Avola nei quarti di finale di Coppa Italia. Pareggio per 0-0 fra le mura amiche, impresa al ritorno vincendo in casa degli ospiti per 3-1.

Domani sarà un’altra partita dove la neo matricola scenderà sul campo per conquistare l’intera posta in palio per non perdere contatto con la capolista Biancadrano.  Il Taormina si presenta con il nuovo arrivo in casa biancazzurra l’ex attaccante del Belpasso – Cirino Russo – convocato da mister Santi Giuffrida  per la gara valida per la tredicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza girone B, per un totale di 18 giocatori:

Portieri: Sanfilippo, Andolina. Difensori: Costanzo, Fichera, Stracuzzi, Sturiale, Trovato. Centrocampisti: Catania, D’Amico, D’Antonio, Dardanelli, Emanuele, Mannino. Attaccanti: Borbone, Clienti, Randazzo, Russo, Varrica.

Rispetto alle precedenti convocazioni,  un po’ di abbondanza di scelte, finalmente, per mister Giuffrida, che comunque deve fare i conti con le assenze di Fichera (squalificato) in difesa e, a centrocampo, di Caruso (squalificato), Schiera e Mondello (infortunati).

Questa la probabile  formazione che scenderà in campo dal primo minuto: Sanfilippo, Sturiale, Fichera, Stracuzzi, Trovato, Emanuele, Dardanelli, D’Antonio, Catania, Borbone, Varrica.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:07 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci