Secondo colpo di mercato per il Taormina Calcio: preso il giovane Andrea Cricchio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Secondo colpo di mercato per il Taormina Calcio: preso il giovane Andrea Cricchio.

Secondo colpo di mercato per il Taormina Calcio: preso il giovane Andrea Cricchio.

E-mail Stampa PDF

Secondo colpo di mercato per il Taormina Calcio: indosserà la maglia biancazzurra il giovane centrocampista Andrea Cricchio proveniente dal Città di Messina. L’atleta, classe ’ 92, è un centrocampista centrale e ha giocato la prima parte della stagione nel Città di Messina, partendo spesso titolare sotto la guida dei tecnici Saro Foti e Michele Cataldi.

Il giovane under nato a Palermo, dopo aver giocato negli Allievi Regionali del Fincantieri nella stagione 2008/09 collezionando 32 presenze con una rete, nella stagione successiva approda nella formazione palermitana della Parmoval nel campionato di Eccellenza con 4 presenze. A Dicembre passa nel Milazzo in serie D, una sola presenza. Quest’estate approda in riva allo stretto  indossando la casacca del Città di Messina.

Adesso la nuova esperienza nel Taormina Calcio che punta molto sulle sue prestazioni.  Continua il lavoro di rafforzamento della compagine taorminese del Presidente – Paolo Antonante – che nella giornata di ieri aveva annunciato l’acquisto del bomber Cirino Russo proveniente dal Belpasso.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:07 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci