Taormina pareggia con il Belpasso.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Oct 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Taormina pareggia con il Belpasso.

Taormina pareggia con il Belpasso.

E-mail Stampa PDF

. TAORMINA. Tra il Belpasso proteso verso la vetta della classifica e il Taormina in cerca di rilancio invece di un incontro vivace e pieno di spunti è arrivato un noioso pomeriggio con il risultato a reti inviolate che non lascia dubbi sull'andamento del gioco. Forse è prevalso il timore di una sconfitta alla ricerca di un successo significativo. Per tutto il primo tempo infatti è prevalsa la tattica del mantenere saldi i rapporti fra centrocampo e difese piuttosto che la ricerca del gol. Due sole azioni degne di nota dimostrano che l'eccesso di prudenza non aiuta lo spettacolo.Nella ripresa le cose non sono cambiate molto. Neanche le sostituzioni effettuate hanno cambiato l'andamento delle giocate, riservando al finale di gara solo una maggiore pressione da parte dei catanesi che per altro non ha sortito alcun serio pericolo per la porta di Tavilla. Il pareggio sembra dunque accontentare entrambe le squadre che rimandano alle prossime uscite una più consistente ricerca del successo.La cronaca si apre al 10' con un tiro di Morabito in diagonale sul quale interviene un difensore che devia in angolo. Al 25' Contarino scende sulla destra ma, entrato in area, invece di tirare mette al centro dove Longo svirgola la palla e manca la conclusione. Al 45' una punizione da 25 metri di Merenda colpisce il palo e Longo raccoglie la palla ma manda alto.Nella ripresa il gioco non cambia. Le azioni si fermano ben prima di arrivare a creare pericoli per i portieri, mentre appare chiaro che solo episodi isolati possono sbloccare il risultato. Al 63' Caminiti ruba la palla a un difensore, entra in area ma la sua conclusione è fuori bersaglio. Tre minuti dopo una rimessa laterale il pallone arriva in area per Totaro che colpisce l'esterno del palo. È solo una fiammata che non basta ad accendere l'incontro. Al 76' Merenda prova il tiro dal limite dell'area ma manda fuori e da quel momento non ci saranno più conclusioni rilevanti.

TABELLINO

TAORMINA 0

BELPASSO 0

 

TAORMINA:Tavilla, Foresta, Caminiti, Mondello, Stracuzzi, Meo, Cariolo, (73' Intelisano), Mannino, Totaro, Scandurra (46' Impoco), Morabito (75' Paladino). Allenatore: Ferrante

BELPASSO: Ventura, Gennaro, Carta, Celso, Mignemi Russo, Contarino (60' Ofria), Castro, Longo (64' Terranova), Signorelli, Merenda.

ARBITRO: Musumeci di Catania.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci