Con gli uomini contati il Taormina domani con il Città di Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Nov 18th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Con gli uomini contati il Taormina domani con il Città di Messina.

Con gli uomini contati il Taormina domani con il Città di Messina.

E-mail Stampa PDF

C’è ottimismo in casa biancazzurra dopo la brillante qualificazione alle semifinali di Coppa Italia ottenuta con una grande prestazione sul campo difficile del Real Avola, per la gara di domani in casa del Città di Messina.  Come nelle precedenti partite anche per quella in programma per la dodicesima giornata del Campionato di Eccellenza, il Taormina Calcio si presenta al Celeste di Messina con gli uomini contati.  Mister Giuffrida per la difficile trasferta in terra messinese recupera Borbone e Varrica, anche se difficilmente saranno impiegati fin dal primo minuto, ma deve fare a meno degli squalificati Sturiale e Catania.

Il tecnico del Taormina Calcio Santo Giuffrida ha convocato 20 giocatori. Si tratta dei seguenti atleti: Portieri: Sanfilippo, Andolina.  Difensori: Albanese, Costanzo, Fichera, Filistad, Stracuzzi, Trovato. Centrocampisti: Caruso, D’Amico, D’Antonio, Dardanelli, Emanuele, Mannino, Schiera. Attaccanti: Borbone, Clienti, Prestipino, Randazzo, Varrica.

Contro il Città di Messina il Taormina dovrebbe confermare il modulo 4-4-1-1 (con Emanuele dietro l’unica punta Randazzo) con cui il Taormina ha espugnato Avola nella gara di Coppa.

La probabile formazione del Taormina che scenderà in campo domani con il Città di Messina: Sanfilippo, Stracuzzi, Fichera, Filistad, Trovato, Mannino, Dardanelli, Caruso, D’Antonio, Emanuele, Randazzo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:05 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci