Risultati e Marcatori dei Quarti di Finale di Coppa Italia Eccellenza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Risultati e Marcatori dei Quarti di Finale di Coppa Italia Eccellenza.

Risultati e Marcatori dei Quarti di Finale di Coppa Italia Eccellenza.

E-mail Stampa PDF

Si sono giocate ieri le gare di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia  riservate alle formazioni di Eccellenza. Accedono alle semifinali l’Alcamo, Città di Vittoria, Valderice e il sorprendente Taormina. La compagine taorminese vince 3-1 in casa del Real Avola, grazie alle reti di Emanuele al 5’, di Trovato al 15’ e di Randazzo al 72’. Il gol avolese al 50’ di Unniemi.

Viene eliminato il Due Torri imbottito di giovani contro il Valderice non andando oltre il pareggio per 1-1: sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al  22' con un diagonale di La Commare che trafigge in uscita Domianello . Il Due Torri trova  il pari al 47'. Punizione battuta da La Rosa, respinge il portiere, irrompe l'ottimo Fodale che scaraventa in rete.

Netta la vittoria del Città di Vittoria 4-1 ai danni del Trecastagni: apre le marcature al 20’ Cordaro, il raddoppio al 44’ di Caputa. Al 68’ arriva il 3-0 con Cordaro che mette a segno la sua  doppietta personale, al 77’ tocca a Pantè a portare sul 4-0 il punteggio. A cinque minuti dalla fine arriva il gol della bandiera del Trecastagni ad opera di Di Mauro.

Con un gol al 59’ di Gatto l’Alcamo elimina dalla competizione il Licata:  angolo di Ciaramella, e palla che arriva al centro dell'area dove viene agganciata e deviata in porta di testa da Papania. Sulla traiettoria si trova Gatto che proprio sulla linea di porta corregge in rete un pallone che sembrava comunque destinato a gonfiare la rete:

Ecco il tabellone delle gare dei Quarti di Finale di Coppa Italia Eccellenza

  • Alcamo-Licata 1-0 (andata 1-1).
  • Città di Vittoria-Trecastagni 4-1(andata 1-0).
  • Due Torri-Valderice 0-2 ( andata 0-2).
  • Real Avola-Taormina 1-3 (andata 0-0).
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 07:05 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci