Lo Sport Jonico è in lutto per la scomparsa di Pippo Giunta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Archivio 3^ Categoria Lo Sport Jonico è in lutto per la scomparsa di Pippo Giunta.

Lo Sport Jonico è in lutto per la scomparsa di Pippo Giunta.

E-mail Stampa PDF

Quello che si temeva, purtroppo è accaduto. I sanitari non sono riusciti, malgrado i molteplici tentativi di rianimazione, ad evitare il triste evento. Giuseppe Giunta “ Pippo” per gli amici, noto impiegato al Comune di S. Teresa di Riva, ruolo che ricopriva da decenni, e sportivo per passione, è venuto a mancare agli affetti dei propri cari. Queste sono notizie che si spera non si debbano dare, perché grande è la commozione che si prova, aggravata dal fatto che Pippo per noi era un amico. Ci rimane il ricordo del suo sorriso, sempre spontaneo e sincero, la sua cortesia e gentilezza al suo posto di lavoro, la passione e il cuore ( per l’appunto quello che lo ha tradito) per il calcio, disciplina che insegnava ai giovani sportivi che si cimentano al pallone, tra questi anche il figlio.

La redazione di Sportjonico si associa al triste cordoglio dei familiari per il lutto improvviso che ci ha colti e lasciati senza parole e con un vuoto da colmare.

Lo vogliamo ricordare cosi: Pippo Giunta e i ragazzi dello Sportinsieme durante il Campionato Juniores della scorsa stagione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci