Il Trappitello Calcio esonera l'allenatore Giancarlo Fichera. In arrivo Schifilliti.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Sep 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Il Trappitello Calcio esonera l'allenatore Giancarlo Fichera. In arrivo Schifilliti.

Il Trappitello Calcio esonera l'allenatore Giancarlo Fichera. In arrivo Schifilliti.

E-mail Stampa PDF

Il Trappitello Calcio ha annunciato l’esonero dell’allenatore Giancarlo Fichera dalla guida tecnica della squadra. La decisione è maturata nella tarda serata di ieri sera, dopo la sconfitta maturata sul campo del Torregrotta per 1-0.

“ E’ stata una decisione sofferta ma purtroppo il calcio è questo – ci ha dichiarato il Presidente Felice Munafò -  siamo all’ultimo posto in classifica, purtroppo quando i risultati non vengono a pagare è sempre l’allenatore, bisognava dare una scossa all’ambiente. Colgo l’occasione per ringraziare GianCarlo Fichera per il suo impegno è dedizione che ha dato alla Società del Trappitello. Purtroppo – continua un rammaricato Felice Munafò – la legge del calcio non conosce i sentimenti che noi nutriamo nei confronti di Fichera, persona rispettabilissima.”

Presidente adesso chi sarà il nuovo allenatore del Trappitello? “ Per il momento non abbiamo ancora deciso su chi puntare, anche perché non navighiamo nell’oro, in poche parole non ci sono risorse economiche per fare pazzie, stiamo valutando il da farsi se tutto va bene  nelle prossime ore annunceremo l’allenatore che dovrà portare alla salvezza il Trappitello”.

domanda sorge spontanea chi sarà il nuovo mister? Le strade al momento portano a Fabrizio Belluso ex Ragazzini Generale, al ritorno del taorminese Vittorio Schifilliti (la più gradita ai tifosi taorminesi) che conosce profondamente la realtà del Trappitello che nella passata stagione subentrato a stagione in corso con la squadra invischiata nella zona retrocessione è riuscito a portare la compagine di Felice Munafò ad un solo punto dai play-off.

I tifosi si chiedono? Accetterà Vittorio Schifilliti di ritornare sulla panchina del Trappitello dopo che al  termine della scorsa stagione non ha avuto rinnovata la fiducia? Fra poche ore il rebus sarà risolto, non solo nella scelta dell’allenatore ma soprattutto la strategia in funzione di mercato di riparazione.

Questi i propabili successori di GianCarlo Fichera, anche se in ballottaggio ci sono altri nominativi top secret, tra cui un allenatore di categoria che ha vinto due anni orsono il campionato di Promozione nel palermitano. Voci di corridoio vicino all’ambiente taorminese sembra che ci siano in atto altre trattative con un allenatore di Messina, ma alla fine siamo convinti chela scelta cadrà su Vittorio Schifilliti.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci