Risultati 3° Giornata Juniores.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 21st
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Calcio Giovanile Risultati 3° Giornata Juniores.

Risultati 3° Giornata Juniores.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Marcantonio Fazio.Si è disputata la terza giornata del  Campionato Juniores Regionale, Girone C che conferma in vetta alla classifica lo Sportinsieme a punteggio pieno con 9 punti. La compagine di mister Salvatore Biella, in vantaggio di due reti, si è fatta rimontare da un ottimo Gaggi, per poi vincere allo scadere con Fazio(nella foto) confermandosi, cosi, al primo posto in classifica. A tre punti dalla capolista, il Limina di Carlo Metauro ( 3-2) all’Itala. Protagonisti della vittoria esterna Tindaro Pistone ( doppietta) e Cutroneo. Per i padroni di casa doppietta di Ancione. Vittoria casalinga del Taormina (3-1) contro il combattivo Nizza che viene superato negli ultimi minuti finali, grazie  alle reti di D’Allura e Parlatore. Primo punto per il S. Alessio (1-1) in casa contro il Giardini. Priva di carattere per i ragazzi di mister Giuseppe Mangiò, subita la rete di Cavallaro, riescono a riagguantare,  pochi minuti dopo, il risultato con Davide Di Natale.

TABELLINI DELLE PARTITE – GIRONE C

(fonte Gazzetta del Sud)

SPORTINSIEME      4

D. GAGGI               3

Marcatori: 27' Casablanca, 49' Bongiorno, 60' Sturiale, 55' Leotta, 72' Manitta, 80' Cannata, 87' Fazio.

Sportinsieme: Chillemi, Lombardo, Di Bella, Biella, Riposo, Bongiorno, Lanza (62' Settineri), Casablanca, Fazio, Miano, Smiroldo (69' Cannata). All: S. Biella.

Desport: Monte, Manitta, Gullo, Tizzone, Stagnitta, Caruso, Imbiscuso, Condorelli, Scavo, Leotta, Sturiale.

Arbitro: Pergolizzi di Messina.

SANTA TERESA DI RIVA. Sportinsieme rabbiosa dopo avere subito il sorpasso della Desport che era sotto di due reti. La rimonta col vantaggio definitivo è stata completata quasi sul filo di lana da Fazio che deviava in rete un assist da destra. Sportinsieme a punteggio pieno dopo 3 giornate. (gi.pu.)

 

TAORMINA     3

NIZZA              1

Marcatori: 20' Intelisano, 77' Zagarella, 85' D'Allura M., 87' Parlatore.

Taormina: Previti (86' Gismondo), Mangano, D'Agostino, Parlatore, Di Stefano, Marcellino, Barbera, Cannavò, La Corte (65' D'Allura R., 80' D'Allira M.), D'Angelo (65' Bertino), Intelisano (87' Buda).

Nizza: Campagna, Ciraolo, Briguglio, D'Amico, Tilendiann, Di Bella, Spadaro (68' Zanino), Rizzo, Celona, Leo, Zagarella.

 Arbitro: Restuccia di Messina.

TAORMINA - Vittoria meritata del Taormina che, malgrado le occasioni sfumate, va in vantaggio solo nel finale. Zagarella annulla il vantaggio di Intelisano, poi D'Allura M. e Parlatore firmano il successo dei padroni di casa.

Cino Restuccia

 

SANT’ALESSIO   1

GIARDINI             1

Marcatori: 10' Cavallaro, 15' Di Natale.

Sant'Alessio: Finocchio, D'Agata, Russo, Muscolino, Stracuzzi, Fenicio, Lombardo, Santoro, Camelia, Di Natale, Naccari. All. Mangiò.

Giardini: Lo Monaco, Leonardi, Sciacca V, Gambacorta, Turrisi, Ruccella, Barbera, Villino, Cavallaro, Del Popolo, Raciti. All: Vitale.

Arbitro: Tomaso di Messina.

SANT'ALESSIO. Sagra delle occasioni mancate tra alessesi e giardinesi. Subito in gol gli ospiti con Cavallaro che risolveva in mischia mandando la palla a sbattere sotto la traversa ed insaccarsi. I locali reagiscono e il pareggio merito del gioiellino Davide Di Natale che si fa largo in area e trafigge Lo Monaco.

Giuseppe Puglisi

 

ITALA      2

LIMINA    3

Marcatori: 5' Ancione, 10', 25' Pistone P., 35' Cutroneo, 46' Contarini (rig.).

Itala: Stelitano (46' Frigione), Pistone A. (52' De Francesco), Mele, Irrera, Tavilla, Di Blasi, Codraro, Contarini, Ancione, Rinaldo (55' Limina).

Limina: D'Amico, Calì, Nicita, Pistone M., Muscolino, Ciatto (46' Salvo), Elcouch (46' Trimarchi), Lo Conti, Messina, Pistone T., Chillemi.

Arbitro: Gualtieri di Messina.

ITALA. Gara molto combattuta. Il Limina si è dimostrato un complesso coriaceo. La seconda frazione è stata caratterizzata da un eccessivo nervosismo culminato con tre espulsioni. Padroni di casa ingenui, ospiti cinici.

Chiara Chirieleison


     

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

PAGINA CORRELATA

Top menu

Contattaci