Garden Sport Messina la matricola al comando.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Sep 25th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Garden Sport Messina la matricola al comando.

Garden Sport Messina la matricola al comando.

E-mail Stampa PDF

Decima giornata di campionato di Promozione nel girone C ill Garden Sport fa sul serio, il Villafranca si rilancia.  La matricola delle meraviglie Garden Sport vince anche a S. Gregorio e si conferma spietata e sempre più sorprendente. Torna al successo il Villafranca che, col nuovo tecnico Galletta in panchina, supera lo Sportinsieme, ma con grande fatica, anche se l'essenziale era la conquista dei tre punti.

Successo di vitale importanza per il Trappitello che, finalmente, dà un calcio alla crisi, liquida il Riposto e torna a rivedere la luce, dopo settimane tribolate. Vince anche il Pellegrino a spese dell'Aci S. Filippo e l'undici di Monforte comincia ad avere un rendimento più regolare. Perde, invece, il Torregrotta ed è una battuta d'arresto molto pesante perché i torresi (solo un punto nelle ultime cinque gare), cominciano ad evidenziare determinate lacune anche caratteriali, visti i risultati degli ultimi 450', ma è il Limina che esulta, perché è riuscito a cogliere una vittoria di platino, proprio a spese del Torregrotta. Un successo che rilancia gli ionici di Saglimbeni e infonde fiducia e morale.

In classifica, primato per lo splendido Garden Sport a braccetto con l'Atletico Catania, il Villafranca guadagna un punto (-5) dalla vetta, Trappitello, Limina e Pellegrino compiono un grosso passo in avanti, accorciando il distacco dal centroclassifica, il Torregrotta si fa risucchiare pericolosamente verso il fondo

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci