Oggi si recupera Monforte - Taormina

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Nov 14th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione Oggi si recupera Monforte - Taormina

Oggi si recupera Monforte - Taormina

E-mail Stampa PDF

Oggi (ore 14,30) scendono in campo Monforte e Taormina nell'atteso recupero del girone C di Promozione, gara sospesa il 14 settembre scorso per il maltempo, e poi, com'è noto, rinviata in altre due circostanze in seguito al reclamo del Monforte per la posizione irregolare del giocatore ionico Impoco. Reclami che, sia il Giudice Sportivo Accurso che la Commissione Disciplinare presieduta da Fiore, hanno respinto e dichiarato inammissibili.

Finalmente, dunque, oggi si recupera questo confronto che può avere notevoli effetti sull'attuale classifica. Entrambe, ovviamente, punteranno a fare bottino pieno.

In caso di successo del Monforte, l'undici di Felice Miceli balzerebbe, addirittura, al terzo posto solitario in classifica a tre sole lunghezze dalla vetta. Il Taormina di Pietro Ferrante, quint'ultimo, sembra in ripresa ed oggi va a caccia di punti pesanti per proiettarsi verso il centro-classifica. Gara che sarà sicuramente intensa e molto combattuta. Sempre oggi si recupera anche Agira-Città di Acireale dello stesso girone C.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci