Esordio amaro per il Contesse.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Aug 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Archivio 3^ Categoria Esordio amaro per il Contesse.

Esordio amaro per il Contesse.

E-mail Stampa PDF

Il capitano Matteo Frazzica - Atl. Roccalumera.ROCCALUMERA: Roccalumera vince meritatamente visto lo strapotere fisico mostrato dagli uomini di maggior esperienza che aveva tra le proprie fila. Noi paghiamo a caro prezzo errori di gioventù in fase difensiva nella marcatura delle punte e degli esterni avversari che puntualmente si inserivano alle spalle degli "avanti" locali.

Ciò nonostante abbiamo giocato un'ottima partita mostrando una pregevole ed apprezzabile fase di palleggio giocando sempre palla a terra e senza buttar via un pallone. Giocando così lo scorso anno avremmo vinto contro qualsiasi avversario su qualsiasi campo. Siamo migliorati parecchio come qualità degli uomini, mole di gioco sviluppata e condizione atletica.La mentalità vincente si acquisisce solo vincendo e,onestamente,l'avversario non mi sembra quello più adatto per farci risultato.Da Roccalumera credo che pochi porteranno via punti quest'anno.Una squadra che non c'entra niente con la Terza Categoria.

Organico(ed anche i nomi lo testimoniano) da altri palcoscenici.Ho costruito e messo in campo la squadra giusta nell'anno sbagliato.Ho il timore che il livello sia lievitato in modo eccessivo per le nostre potenzialità attuali,ma mi riferisco solo a tre-quattro squadre(che tra l'altro ci sono capitate tutte nelle prime giornate come Roccalumera,Ciumaredda e Savoca,forse il Furci)le altre le vedo addirittura inferiori a noi piuttosto che alla nostra portata e di questo ne sono fermamente convinto vedendo quel che hanno espresso questo weekend e guardando contemporaneamente in casa mia.

Ovviamente cercherò di apportare tutti quei correttivi che giustificheranno una crescita della mia squadra sia dal punto di vista dei singoli che andranno in campo sia per quel che concerne il collettivo per poter cercare di rendere la vita difficile a tutti,Roccalumera compreso,perchè ho convinzione nel lavoro sin qui svolto e su quello che a partire da stasera svolgeremo in allenamento.Ho fiducia smisurata ed incondizionata nei miei giocatori.Abbiamo voglia e determinazione per arrivare più in alto possibile quest'anno.

ATL. ROCCALUMERA        4  FC CONTESSE                  0

  • FC CONTESSE (4-3-3):Papale;Scarcella,Toscano(26'st Stracuzzi),Puleo,Golino;Micari,Brigandì E.(10'st Laganà),Lombardo S.(11'st Schepis);Brigandì S.(18'st Guglielmo),Argento,Lombardo G.(18'st Mamone A.) . All.:Argento
  • AMMONITI: Laganà e Toscano per gioco falloso,Schepis per proteste ( Contesse).


 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci