Soddisfazione nel Taormina per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Soddisfazione nel Taormina per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

Soddisfazione nel Taormina per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia.

E-mail Stampa PDF

Soddisfazione negli ambienti sportivi del Taormina Calcio per la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia Memorial “Gianfranco Provenzano” del Presidente – Paolo Antonante. La compagine taorminese di mister Santino Giuffrida, con la qualificazione al prossimo turno ai danni della Spadaforese sconfitta nelle due gare disputate 3-2 e 3-1, è entrata nel club ristretto delle otto miglior club dell’ Eccellenza siciliana di Coppa Italia, traguardo impensabile alla vigilia, in quanto come sempre succede la manifestazione ad inizio stagione viene intesa come preparazione al campionato. Un torneo se vinto, ricordiamo dà la possibilità di accedere alla categoria superiore.

Con la qualificazione in tasca, dopo la vittoria nella gara di andata  il Taormina seppur  rimaneggiato non si è limitato a gestire il 2-3 dell’andata, ma si è visto che  è sceso in campo fin dall’inizio per vincere: “Ogni gara ufficiale va onorata,  e questo è quello che abbiamo cercato di fare  – spiega il tecnico  Santo Giuffrida –  era giusto giocare la partita per cercare di fare  risultato”.

Mister archiviamo la Spadaforese, guardiamo al prossimo turno l’avversario dei quarti dovrebbe essere il Trecastagni? “  Probabilmente ci toccherà il Trecastagni, avversario di nostro  livello, e quindi possiamo puntare ad andare ancora avanti. Sperando naturalmente di poter recuperare qualche giocatore, visto che l’ infermeria non accenna a svuotarsi – continua Giuffrida -  da venti giorni giocano sempre gli stessi  giocatori, anche per domenica a Belpasso non recupererò nessuno. Speriamo nelle  prossime settimane che le cose possano andare meglio” conclude Giuffrida.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:57 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci