Ecc. - Due giornate a Salvatore Balastro (Due Torri). Una giornata a Fichera (Taormina).

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Ecc. - Due giornate a Salvatore Balastro (Due Torri). Una giornata a Fichera (Taormina).

Ecc. - Due giornate a Salvatore Balastro (Due Torri). Una giornata a Fichera (Taormina).

E-mail Stampa PDF

Il Giudice Sportivo della Lega Sicula per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari adottati nell’ultima giornata di campionato  ha squalificato per due giornate tre giocatori e tredici per una giornata.

Ammende economiche ai danni della Società per un totale di 630 Euro la più colpita la Società del Ribera 1954 che dovrà pagare una multa di 300,00 Euro. Ecco nel dettaglio i provvedimenti adottati dal Giudice Sportivo:

Ammende giocatori espulsi dal campo:

DUE GIORNATE: Alberto Terranova (Belpasso), Salvatore Balastro (Due Torri), Giovanni Maltese ( Folgore).

UNA GIORNATA: Luc Lasme (Biancadrano), Giovanni Cammaroto (Città di Messina), Andrea Alessi e Giuseppe Li Castri (Sancataldese), Giuseppe Napoli ( Acicatena), Vincenzo Terranova (Belpasso), Giacomo Montepiano (Folgore), Dario Pataterniti (Parmoval), Antonino Carastro e Marco Marziale (Paternò), Salvatore Incardona (Santa Croce), Giuseppe Totaro (Spadaforese), Antonino Fichera (Taormina).

Ammende Società:

  • 300,00 Euro al Ribera 1954 “ Per gravi manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei confronti di ufficiali di gara; nonchè per avere, due dei predetti, inseguito con la propria autovettura quella dell'arbitro, tentando di arrestarne la marcia, il tutto a fine gara”.
  • 150,00 Euro al Giarre “Per avere, propri sostenitori, attinto con sputi un A.A”.
  • 100,00  Euro alla Spadaforese “Per contegno offensivo, da parte di propri sostenitori, nei confronti dell'arbitro”.
  • 80,00   Euro al Due Torri “Per avere, persona non identificata che sostava indebitamente in panchina, assunto contegno offensivo nei confronti dell'arbitro”.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:55 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci