La Spadaforese espugna Gravina. 2-1

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Sep 20th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione La Spadaforese espugna Gravina. 2-1

La Spadaforese espugna Gravina. 2-1

E-mail Stampa PDF

GRAVINA. Un gol realizzato quasi allo scadere ha permesso alla Spadaforese di avere ragione del Gravina. Eppure erano stati proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio ad inizio gara: su punizione al 9’ di Onnis che coglieva la traversa, rapido capovolgimento di fronte e fallo della difesa ospite su Andrea Marletta. Sul susseguente calcio di rigore Coniglione di potenza superava Caragliano che pure aveva intuìto la traiettoria della sfera. Su azione-fotocopia il pareggio ospite: fallo in area di Andrea Marletta su Mangano spintosi in attacco e dagli undici metri pareggio di Scibilia che spiazzava Zanghì. Quando poi, a conclusione di un secondo tempo decisamente avaro di emozioni, pareva che la gara fosse

destinata al pareggio nonostante le tante sostituzioni effettuate da ambedue le parti, era ancora l’uomo-partita Scibilia a siglare il secondo gol personale della giornata a sèguito di un’incursione sulla fascia sinistra conclusa con una botta di sinistro che toccava il palo e si insaccava poi in rete senza che Zanghì potesse farci nulla.

GRAVINA 1

SPADAFORESE 2

MARCATORI: 11’ Coniglione (rig.), 28’ (rig.) e 87’ Scibilia.

GRAVINA: Zanghì, Pistagno, Andr. Marletta (74’ Puglisi), Sanfilippo (67’ Ciaccio),Rapisarda, Lo Faro, Fiume, Montalto, Aloisio (46’ Villalba), Caponnetto, Coniglione. All. Marletta.

SPADAFORESE: Caragliano, Mangano (83’ Vitale), Saffiotti, Furnari, Giglio, G. Salpietro, Onnis, Iorio, Romeo, Scibilia, Nania (78’ La Macchia). All. Borelli.

ARBITRO: Raciti di Acireale. Assistenti: Moncada e Runza di Siracusa.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci