Orlandina attacca, Camaro segna.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Aug 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza 2008/09 Orlandina attacca, Camaro segna.

Orlandina attacca, Camaro segna.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Capo d'Orlando. Risultato bugiardo con l'Orlandina che suo malgrado esce sconfitta dal confronto con i più titolati avversari. L'Orlandina ha perso perché non è riuscita a capitalizzare la gran mole di gioco espressa per l'intero arco della partita che si anima già al 14' con Bontempo (ottima la sua gara), che su calcio di punizione manda di poco alto sulla traversa. Nel primo tempo è un monologo dei locali che si fanno sotto al 36' con Cannistraci ben imbeccato da Ferrer: il colpo di testa dell'attaccante è deviato in angolo da un attento Vittorio. Nella ripresa malgrado i primi attacchi siano ancora di spiccata marca locale è il Camaro a passare sugli sviluppi di una rocambolesca azione: Un cross di Nava viene deviato fuori area da Zingales, Comandè tutto solo dal limite, lascia partire un tiro per nulla trascendentale. La traiettoria che beffa Bucca è però deviata involontariamente da Margò. Il raddoppio del Camaro su un sacrosanto calcio di rigore concesso da Scire per atterramento di Gugliotta da parte di Mercurio. Bucca intuisce la traiettoria del tiro dal dischetto di Nava, ma non basta. Il Camaro vince ma non convince.

ORLANDINA 0
CAMARO 2

MARCATORI: 50' aut. Margò, 86' Nava (rig).

ORLANDINA: Bucca, Saraniti, Zingales, Margò, Adamo, Emanuele, Prattella (8' s.t. Marandano), Bontempo, Ferrer, Cannistraci, Nava (23' s.t. Mercurio); All. Emanuele.
CAMARO: Vittorio, Pulejo, Irrera, Cammaroto, Cataldi, De Maria, Comandè (10' s.t. Gugliotta), Assenzio, Di Blasi (24' s.t. La Valle), Nava (44' s.t. Crimi), Oro; All. Accetta.
ARBITRO: Scire di Chivasso

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci