Tennistavolo: Domenica esordio del Club Pantera Rosa nel campionato di Serie C2.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Jul 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tennistavolo Tennistavolo: Domenica esordio del Club Pantera Rosa nel campionato di Serie C2.

Tennistavolo: Domenica esordio del Club Pantera Rosa nel campionato di Serie C2.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Club Pantera Rosa di Rocchenere anche quest’anno è ai nastri di partenza del campionato di Serie C2  di tennistavolo. La compagine paglierina del Presidente Pippo Garufi, inserita nel Girone B debutta domenica 3 ottobre alle ore 17.00 sul difficile campo di Randazzo contro l’Albatros.

Continua l’impegno del Club Pantera Rosa in una specialità che nella cittadina di Rocchenere ha una storica tradizione, diventando negli anni un punto di riferimento per il movimento della riviera jonica messinese. Dopo l’esordio in terra catanese, il Club Pantera Rosa farà il suo debutto in casa alla seconda giornata il prossimo 9 ottobre alle ore 18:00 l’orario scelto dai dirigenti per tutte le gare casalinghe che si svolgeranno presso la Palestra della Scuola Media “V. Alfieri” di Nizza di Sicilia.

“ Puntiamo ad una tranquilla salvezza – ci ha dichiarato Giuseppe Garufi – abbiamo rafforzato l’organico per affrontare un torneo nei modi migliori che si preannuncia molto difficile ed equilibrato. Sono fiducioso anche se il nostro obiettivo è raggiungere il più presto possibile il traguardo della salvezza che per noi equivale ad uno “scudetto”.

Gli avversari: Oltre al Club Pantera Rosa fanno parte del raggruppamento B altre sette formazioni: la compagine giardinese  Camminando Insieme Onlus del Presidente Mario Calabrò, le messinesi Top Spin Messina e Asd Pingnet, le catanesi  Fiamma Mico Riposto,Centro Tennis Tavolo Giarre, Albadros e Sport Club Etna. Un girone composto da formazioni messinesi-catanesi che inizia domenica 3 ottobre per concludersi il 14 maggio 2011.

I pogisti pagliarini: In tutto saranno giocate 14 partite  con la formula di andata e ritorno che vedrà impegnate ben sette giocatori del Club Pantera Rosa: Giovanni Bruno, Giovanni Ceccio, Alessandro Domenico Foti, Giuseppe Garufi, Tommaso Micalizzi, Giacomo Musile e Marco Saga. Un’organico rafforzato con l’arrivo di Marco Saga che proietta il Club di Rocchenere ad una tranquilla salvezza, obiettivo primario per il Presidente – Giuseppe Garufi – la permanenza al campionato di Serie C2.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci