Granitese Mandanici 6-0.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Tuesday
Jun 19th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home 3^ Categoria Archivio 3^ Categoria Granitese Mandanici 6-0.

Granitese Mandanici 6-0.

E-mail Stampa PDF

GRANITI - Pesante sconfitta al debutto del Mandanici, che ha perduto con un punteggio tennistico contro il Calcio Granitese. Un risultato che forse penalizza più del dovuto i ragazzi di mister Mario Carpo, che non sono riusciti ad arginare le folate offensive dei padroni di casa.

La Granitese, guidata da Brunetto, autore di una doppietta, a messo in più occasioni in difficoltà la retroguardia del Mandanici.La squadra del Presidente Claudio Sturiale, ha resistito 25’ minuti al pressing asfissiante dei ragazzi allenati da mister Molino. La squadra di casa, riusciva a sbloccare il risultato al 25’ con il centrocampista Calabrò e portarsi sul doppio vantaggio, dopo cinque minuti, con il bomber Brunetto. Il Mandanici, frastornato subiva la terza marcatura al 42’ con Marano. Nella ripresa, il Mandanici cercava una timida reazione, ma al 55’ subiva la quarta rete con Brunetto che realizzava la sua seconda rete personale.

Sul punteggio di 4-0 , il mister del Mandanici, Mario Carpo, realizzava dei cambi in modo di arginare gli attacchi degli avversari, facendo entrare Pirri e Maugeri, senza alcun esito positivo. Al 70’ la Granitese portava a cinque il proprio bottino con Massimo Lo Giudice.

A quattro minuti dalla fine, il neo entrato del Graniti, Nuciforo metteva a segno la sesta volta il portiere ospite Chillemi.Netto il risultato che forse penalizza troppo il Mandanici che al cospetto dei padroni di casa ha scarsamente reagito alle folate offensive di Brunetto e C. Partita correttissima diretta ottimamente dall'arbitro Sutera. Per il Mandanici, battesimo con un passivo pesante, certamente l’emozione dell’esordio a giocato un brutto scherzo ai ragazzi di mister Carpo. Nonostante la sconfitta, il Mandanici ha vinto la propria gara: quello di partecipare ad un campionato di Lega, dopo diversi anni di assenza.

GRANITESE 6 MANDANICI 0

  • MARCATORI: 25' Calabrò, 30'e 55’ Brunetto, 42' Marano, 70' Lo Giudice M. 86' Nuciforo F.
  • GRANITESE: Nuciforo, Prestipino(60' Lo Giudice), Arena F., Arena D., D'Amore(82' LoTurco), Mannin Marano, Lo Giudice M., Brunetto (Nuciforo F.), Calabrò, Nassi. All. Molino.
  • MANDANICI: Chillemi, Stracuzzi, Brigandì(64' Pirri C.), Ciatto G, Ruggirello, Foscolo, Giliberto Salv., GilibertoSan.,Dori(76’Maugeri),G.Carpo(52’Conti),Urso. All. M.Carpo.
  • ARBITRO: Sutera di Messina
  • NOTE: 52’ infortunio per G. Carpo.
 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci