Dopo gara Enna - Taormina: Mister Giuffrida " ...ci mancano 34 punti per salvarci..."

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Sep 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Dopo gara Enna - Taormina: Mister Giuffrida " ...ci mancano 34 punti per salvarci..."

Dopo gara Enna - Taormina: Mister Giuffrida " ...ci mancano 34 punti per salvarci..."

E-mail Stampa PDF

Anche in una giornata dove tutto, ma proprio tutto è andato per il verso  giusto, mister Santo Giuffrida trova qualcosa da aggiustare: “E’ vero, siamo  riusciti a vincere nonostante l’inferiorità numerica – spiega – Ma non mi è  piaciuta la squadra proprio dal punto di vista del carattere. Sull’1-1 e con l’ uomo in meno ci siamo messi troppo dietro, abbiamo dimostrato poca personalità.  Da questo punto di vista, dobbiamo crescere”. Niente da rimproverare, invece,  ai suoi, per il goal subito su azione da palla inattiva: “Può succedere di  prendere goal su calci da fermo. Era una palla tagliata, difficile da  intercettare”.

Promossa invece a pieni voti la squadra per quanto fatto nel primo tempo: “E’  stata una partita aperta – osserva mister Giuffrida – Siamo stati bravi ad  andare in vantaggio, e potevamo chiuderla prima. Poi loro su palla inattiva ci  hanno raggiunti, e l’espulsione, sacrosanta, ha complicato le cose. Per fortuna  siamo riusciti a segnare il 2-1”.

E ora, il Taormina si trova a un passo dal primo posto: “Ma al mio  pallottoliere mancano sempre 34 punti per salvarci – tiene i piedi per terra il  mister – Alla fine ci saranno 6-7 squadre che faranno campionato d’alta  classifica, e cinque dovranno fare i playout. Restano liberi quattro posti:  dall’ottavo all’undicesimo, mi vanno tutti bene"

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:52 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci