L'assessore allo sport di Ali' Terme fa gli auguri alla squadra di calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Thursday
Jun 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home STORIA CLUB L'assessore allo sport di Ali' Terme fa gli auguri alla squadra di calcio.

L'assessore allo sport di Ali' Terme fa gli auguri alla squadra di calcio.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Ali’ Terme – L’assessore allo sport del Comune di Ali’ Terme, Carmelo Sparacino, fa gli auguri alla Società Sportiva ACSD. MPS Ali’ Terme, la neo società di calcio, che sabato 25 ottobre 2008, dopo tanti anni, partecipa ad un campionato di Lega. L’Assessore Carmelo Sparacino, il Sindaco Lorenzo Grasso e tutta l’Amministrazione Comunale rivolgono al Presidente della Società termale “ i più sentiti e sinceri auguri.”

Riportiamo il comunicato inviatoci dall’Assessore allo Sport di Alì Terme Carmelo Sparacino.


Sabato 25 ottobre 2008 inizia il campionato di Terza Categoria della squadra di calcio A.C.S.D.Alì Terme. Il ritorno del calcio ad Alì Terme è un evento atteso da tanti anni da tutti gli appassionati. Il mio intento è quello di far giungere ad ognuno di Voi, i miei più sentiti e sinceri Auguri, ai quali si uniscono quelli del Sindaco Lorenzo Grasso e di tutta l’Amministrazione Comunale.
Un saluto particolare alla squadra per un esordio brillante e per un campionato ricco di successi e soddisfazioni. Spero, che l’anno che si sta avviando sia foriero, d’armonia, di rispetto reciproco e sopratutta, occasione per affermare l’osservanza delle regole e la lotta alla violenza. Valori che costituiscono una risorsa più che preziosa per l’intero sport e per la comunità civile.
Voglio ricordare, inoltre, che lo sport ha solo aspetti positivi dal punto di vista sociale ed educativo; quando ne è svuotato è tutto tranne che sport.
E’ con questa coscienza che ho inteso formulare il mio augurio al Presidente Piero Mosca, ai dirigenti, al mister Giuseppe Giunta, al capitano Giuseppe Ciulla,e a tutto lo staff tecnico per risultati sportivi importanti e prestigiosi.”

Comune di Alì terme
Carmelo Sparacino
Assessore allo Sport

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci