La gara di Coppa Italia: Taormina - Giarre si giocherà in notturna.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza La gara di Coppa Italia: Taormina - Giarre si giocherà in notturna.

La gara di Coppa Italia: Taormina - Giarre si giocherà in notturna.

E-mail Stampa PDF

A distanza quasi di un anno si ritorna a giocare in notturna al Valerio Bacigalupo di Taormina. Teatro dell’evento sempre una manifestazione di Coppa: dalla SuperCoppa Femminile  alla Coppa Italia di Eccellenza di domenica 29 agosto alle ore 20.30. 

A scendere sul sintetico del Valerio Bacigalupo nel Settembre 2009 le due finaliste Bardolino Verona e la Torres. 9 Agosto 2010:  il Taormina Calcio e il Giarre Fc per la  gara di andata della Coppa Italia Memorial “ Gianfranco Provenzano”. 

Gara in notturna per il primo  debutto ufficiale della stagione  per il nuovo Taormina Calcio targato – Paolo Antonante – da qualche mese al timone della compagine della Perla dello Jonio. L’avversario di turno il quotato Giarre, l’altra matricola approdata in Eccellenza dopo aver vinto il campionato della passata stagione superando nel rush finale l’altra pretendente: il Villafranca.

Con la prima gara stagionale, parte ufficialmente la stagione sportiva del Taormina del confermato mister Santino Giuffrida –  che guarda con particolare interesse alla gara contro il Giarre, un buon test in vista dell’inizio del campionato. L’obiettivo della Società è tutto puntato sul campionato, ma allo stesso tempo,  ben figurare nella competizione di Coppa: due gare contro il Giarre serviranno al tecnico Giuffrida e ai dirigenti taorminesi di fare un primo bilancio di quest’inizio di stagione.

La gara contro il Giarre al di là della qualificazione ( i ragazzi sono abbastanza motivati nel passare il turno)  fornirà delle indicazioni sia al mister Giuffrida per l’assetto tattico-tecnico della squadra, oltre carpire il livello di  preparazione dei singoli giocatori, sia alla dirigenza se bisogna ritorna sul mercato per rafforzare il già ottimo organico.

Per il debutto in Coppa Italia, visto l’orario si prevede una buona affluenza dei  tifosi biancazzurri per l’esordio casalingo in una gara dall’antico fascino.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:47 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci