Si è dimesso l'allenatore Borelli della Spadaforese.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Sep 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Si è dimesso l'allenatore Borelli della Spadaforese.

Si è dimesso l'allenatore Borelli della Spadaforese.

E-mail Stampa PDF

A pochi giorni dall'esordio in Coppa Italia col Città di Messina, si è dimesso Enzo Borelli l'allenatore del salto in Eccellenza della Spadaforese. Quasi un fulmine a ciel sereno, anche se in paese la notizia era già nell'aria da qualche giorno.

Che il mister romano fosse in una fase di riflessione se n'era avuta contezza nel triangolare di Mazzarrà disputato domenica, trovando concretezza ieri quando la formazione della Spadaforese impegnata  nell'amichevole contro la Ciappazzi, Borelli non si presentava in panchina, al suo posto vice Andrea Visalli. Il tecnico Borelli ha motivato la sua scelta di dimettersi : “divergenza di vedute sul piano dell'organizzazione”.

Presidente Miceli: “Prendo atto delle dimissioni anche se avrei gradito che fossero state comunicate a me. Ringrazio Borelli per il contributo che ha dato nel recente triennio culminato con la promozione. Le motivazioni lasciano non poca amarezza dal momento che la nostra è un'organizzazione di persone che lavorano per portare avanti la società. In questa fase siamo in difficoltà sul piano logistico, quindi può anche capitare che salti qualche dettaglio".

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:46 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci