Sportinsieme: attesa per l'esordio in Coppa. In arrivo altri due colpi di mercato.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Sportinsieme: attesa per l'esordio in Coppa. In arrivo altri due colpi di mercato.

Sportinsieme: attesa per l'esordio in Coppa. In arrivo altri due colpi di mercato.

E-mail Stampa PDF

Continua la preparazione dello Sportinsieme, in vista del prossimo campionato di Promozione, che il sodalizio santateresino affronta per la prima volta, dopo quasi 20 anni di attività calcistica. Prima del campionato, però, la squadra del riconfermato tecnico Enzo Filoramo, dovrà affrontare con gare di andata e ritorno (il 28 agosto e il 4 settembre) il Garden Sport Messina per i 32esimi di finale della Coppa Italia - Memorial Siino.

Lo scorso sabato - dopo due settimane di duro lavoro nella quiete del Centro sportivo di Savoca - i giocatori hanno disputato una partitella in famiglia, al Comunale di Bucalo, mentre per giovedì è prevista un'amichevole con l'Antillese (Prima Categoria).

“Stiamo tentando di completare la "rosa" dei giocatori con l'acquisto di un altro portiere, da affiancare a Potenza, e un laterale - afferma il presidente del team jonico, Domenico Saglimbene - ma abbiamo delle difficoltà a centrocampo, a causa degli infortuni contemporanei di Risiglione, Rovito e Moschella”.

Mercato:Il nuovo portiere dovrebbe essere Di Pietro dell'Itala (Prima Categoria), mentre per il laterale sembra sia stato raggiunto l'accordo con DeMestri, che nella passata stagione ha giocato con l'Atletico Riposto

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci