Limina: 10 acquisti e un nuovo DS:Silvio De Salvo.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Sep 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Limina: 10 acquisti e un nuovo DS:Silvio De Salvo.

Limina: 10 acquisti e un nuovo DS:Silvio De Salvo.

E-mail Stampa PDF

Completata la rosa del Limina, con una specie di rivoluzione copernicana che vede ben dieci nuovi arrivi. E non è ancora finita. La squadra è stata completata con l'arrivo del promettente portiere juniores Gianluca Trimarchi (classe '94) che l'anno scorso ha fatto faville nel S. Alessio: dei difensori Agatino Pistone (classe '91 rientrato per fine prestito dal Furci), Alibrandi (ex Due Torri), Irrera (ex Camaro), Morgante (ex Trappitello), Messina (rientrato per fine prestito dal Savoca), ai quali vanno aggiunti due messinesi classe '92, Andrea Sfameni e Carmine Vicedomini.A centrocampo i nomi nuovi sono quelli di Mormino (classe '94) e Rosario Rizzo (classe '93); in attacco cercheranno spazio Lipari (classe '94 ex Riviera dello Stretto), Miano ('92 ex giovanili Catanzaro).

I confermati: La rosa è completata dai riconfermati: Cardullo (portiere), Bertano e Mazzeo (difensori), Christian Rizzo, Romano, Ponzio, D'Alessandro, Filosa (centrocampisti); La Valle (attaccante). Questa è la rosa ufficiale fornita dal direttore generale Albino Saglimbeni e che già da qualche settimana si sta preparando agli ordini di Gigi D'Alessandro e che ha già sostenuto una prima uscita incontrando il Pellegrino di Monforte con il quale ha pareggiato per 1 a 1 (rete di Ponzio).

Nuovo Direttore Sportivo: L'ultima novità è rappresentata dall'arrivo nello staff dirigenziale di un nuovo direttore sportivo, incarico che è stato affidato al messinese Silvio De Salvo, il quale, grazie alla sua consolidata esperienza sarà un ottimo collegamento tra i calciatori e Saglimbeni e D'Alessandro. Ricapitolando, la rosa ufficiale, ma ancora passibile di qualche aggiustamento, visto che Saglimbeni cerca sempre la ciliegina da mettere sulla torta, è questa:

Portieri: Cardullo e Trimarchi;

Difensori: Pistone, Alibrandi, Irrera, Morgante, Messina, Bertano, Mazzeo (che sarà disponibile da ottobre), Sfameni e Vicedomini.

Centrocampisti: C. Rizzo, Romano, Ponzio, D'Alessandro, Filosa, Mormino, R. Rizzo.

Attaccanti: Lipari, La Valle, Miano, Puglisi.

In arrivo un altro colpo: E chissà che non firmi anche un centrocampista ex Due Torri al quale i dirigenti liminesi fanno da corte da qualche tempo. Tutti gli effettivi, sono al lavoro con obiettivo un posto nei play off.

Cessioni: Sono stati lasciati liberi oppure hanno fatto ritorno alle squadre di appartenenza: Comandè, Lo Surdo, Ruggeri, Andò, Gugliotta, Furnari, Gambuzza.

 

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci