Paolo Antonante è il nuovo Presidente del Taormina Calcio.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Paolo Antonante è il nuovo Presidente del Taormina Calcio.

Paolo Antonante è il nuovo Presidente del Taormina Calcio.

E-mail Stampa PDF

Si conclude la telenovela della più alta carica societaria del Taormina Calcio. Dopo una lunga gestazione durata oltre quattro mesi il sodalizio taorminese, appena  ripescato nel campionato di Eccellenza,  ha un nuovo Presidente: Paolo Antonante. Si tratta dell'imprenditore messinese Paolo Antonante, alla sua prima esperienza in una società calcistica è stato eletto alla guida dello storico club della cittadina della Perla dello Jonio.

Quindi si conclude positivamente la tanto agognante scelta del Presidente del Taormina Calcio che guarda con serenità all’imminente campionato di Eccellenza. L’annuncio è stato dato dal direttore generale Nicola Sciglio che ha reso noto la decisione intrapresa dai soci del Taormina sulla nomina del nuovo Presidente. Per quanto riguarda le altre cariche societarie verranno rese note nella prossima settimana.

Rebus finito: Con l’elezione di Paolo Antonante si conclude la lunga telenovela: parola fine su tutte quelle voci dei potenziali papabili alla carica di Presidente, diversi i nomi che hanno circolato in questi mesi, tante le riunioni ma senza alcun risultato. Ma chi erano i papabili alla presidenza del Taormina Calcio: Franco Proto, l’ex Presidente dell’Atl. Leonzio e Atl. Catania, l’ing. francavillese Maurizio Vaccaro, appena la notizia è nota, ecco subito la smentita. Lo stesso Giovanni Zuccalà, nonostante le dimissioni sperava ancora in una possibile “pax” con il resto del direttivo. Poi il nome di Aldo Grezzo, una soluzione interna, sembrava fatta, invece, a sorpresa per certi versi, anche se da tempo si stava lavorando in tal senso, è arrivato il nome di Paolo Antonante.

La squadra: La squadra ha completato la prima settimana di preparazione. Dopo un raduno "preoccupante" che ha visto ben 51 atleti presenti lunedì agli ordini di un esterrefatto Giuffrida, sono stati scartati numerosissimi giocatori venuti con la speranza di approdare in eccellenza.

Mercato: Tra i nomi nuovi spicca quello del taorminese Fabrizio Filistad che firmerà in settimana. In arrivo tre juniores dal Catania. Presi Dardanelli centrocampista del Due Torri, l'esterno destro Luigi Catania (ex Palazzolo), e il difensore Davide Trovato, difensore del Palazzolo, Giuseppe Lipari , attaccante proveniente dal Sant’Agata e il ritorno dell’attaccante furcese Marcantonio Prestipino, l’anno scorso nelle file dei cugini del Trappitello.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:45 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci