Il Taormina Calcio è stato ripescato in Eccellenza.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Il Taormina Calcio è stato ripescato in Eccellenza.

Il Taormina Calcio è stato ripescato in Eccellenza.

E-mail Stampa PDF

Niente derby nella prossima stagione sportiva nel campionato di Promozione tra il Taormina e Trappitello. Da pochi minuti si è concluso il direttivo della Figc del Comitato Siciliano presieduto dal Presidente – Sandro Morgana – ha sancito il ripescaggio del Taormina Calcio nel campionato di Eccellenza.

Oltre alla compagine della Perla dello Jonio sono state ripescate anche un’altra messinese il S. Agata e una squadra palermitana del Casteldaccia. La decisione intrapresa dalla Figc Sicilia è dovuta alla mancata iscrizione al rispettivo campionato per “rinuncia” dell’Adrano, Ragazzini Generali e Favara. Alle tre squadra ripescate, dovrebbe aggiungersi anche il Castelmmare, grazie alla promozione a tavolino del Noto in Serie D che sarà ufficiale nella giornata di domani.

In attesa che venga pubblicato il comunicato ufficiale della Figc, che oltre ai ripescaggi saranno comunicati anche gli accoppiamenti di “Coppa Italia”. 

Con il ripescaggio del Taormina nel campionato di Eccellenza saranno ben tre le messinesi in campo nel girone B: il Città di Messina, Spadaforese e il Taormina. Vediamo la composizione del Girone B di Eccellenza: Acicatena, Aquila Caltagirone, Belpasso, Biancadrano, Città di Messina, Città di Vittoria, Enna, Giarre, Palazzolo, Paternò, Ragusa, Real Avola, Santa Croce, Spadaforese, Taormina e Trecastagni.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:45 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci