Fabio Zoccoli il nuovo allenatore del Villafranca.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Fabio Zoccoli il nuovo allenatore del Villafranca.

Fabio Zoccoli il nuovo allenatore del Villafranca.

E-mail Stampa PDF

È Fabio Zoccoli il nuovo allenatore del Villafranca. Manca ancora l'ufficializzazione, ma, a quanto pare, l'accordo tra le parti c'è stato. Una sorta di rivoluzione nel club tirrenico dopo l'ingresso in società di nuovi soci, su tutti il ritorno di Stefano Mazzeo e di Giacinto Pernicone, via il dimissionario segretario Gaetano La Versa, al suo posto arriva Franco Rao (per anni alla corte del Camaro) per lui, comunque, si tratta di un ritorno. 

Con la firma di Zoccoli (lo scorso anno allenatore dei Giovanissimi del Catania, che gestisce il settore giovanile della società tirrenica), si conclude la telenovela che ha tenuto banco tutta l'estate nel centro tirrenico legata alla figura dell'allenatore. Dopo la mancata riconferma del tecnico romettese Santino Errante, si era parlato insistentemente di Gaetano Accetta (ex Camaro) e di Giannicola Giunta come portiere, ma, a quanto pare c'era troppa distanza tra domanda e offerta.

A Giunta gli è stato proposto il ruolo di direttore generale ma il portierone sente di poter dare ancora il suo contributo in campo e quindi, almeno al momento, non sembra interessato a questa nuova veste. (m.p.)

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci