Rinviata al 3 Agosto la scadenza per iscriversi ai vari campionati di Eccellenza e Promozione.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Sunday
Sep 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Pianeta Figc Pianeta Figc Rinviata al 3 Agosto la scadenza per iscriversi ai vari campionati di Eccellenza e Promozione.

Rinviata al 3 Agosto la scadenza per iscriversi ai vari campionati di Eccellenza e Promozione.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Tutto rimandato a Martedi 3 Agosto 2010 fino alle ore 17.00 il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione ai vari campionati dilettantistici siciliani. Questo quanto deciso  dal Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Sicilia della L.N.D. guidata dal Presidente  - Sandro Morgana  -  nell’ultima riunione della Figc Siciliana. Una decisione intrapresa quella di  fare slittare di 10 giorni il termine ultimo per regolarizzare la domanda di iscrizione in modo di consentire a molte società di reperire le risorse economiche per poter affrontare la prossima stagione sportiva.

Alla scadenza del 23 luglio 2010, il direttivo siciliano della Figc visto  il numero delle domande pervenute per iscriversi ai campionati di Eccellenza, Promozione e Calcio a Cinque Serie C 1 , ha ritenuto opportuno concedere un ulteriore termine entro il quale regolarizzare le domande in parola.

La nuova scadenza è stata  fissata per Martedì 3 Agosto 2010, ore 17.00,  termine perentorio entro il quale dovranno procedere alla regolarizzazione  della domanda di iscrizione. Trascorso tale termine il Consiglio Direttivo, in caso di inadempienza, delibererà la non ammissione ai Campionati di competenza.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci