Peppe Ciatto ingaggiato nello staff tecnico dello Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Jul 21st
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Peppe Ciatto ingaggiato nello staff tecnico dello Sportinsieme.

Peppe Ciatto ingaggiato nello staff tecnico dello Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF

L’ex allenatore del Ciumaredda – Peppe Ciatto – farà parte dello staff tecnico della formazione santateresina dello Sportinsieme del Presidente Mimmo Saglimbeni che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.  Il tecnico santateresino affiancherà nel ruolo di secondo l’allenatore Enzo Filoramo nella gestione tecnica della prima squadra che affronterà per la prima volta nella sua storia calcistica il campionato di Promozione. Peppe Ciatto, oltre ad essere il vice di Enzo Filoramo, sarà anche responsabile della formazione Juniores che quest’anno si allenerà con la prima squadra.

L’ex tecnico del Ciumaredda subentra a Mimmo Moschella che per motivi personali ha dovuto dare forfeit dopo la brillante stagione scorsa coincisa con la vittoria del campionato. Mimmo Moschella, ormai fa parte del passato, la Società santateresina del Presidente – Domenico Saglimbene – si è prontamente guardata intorno alla ricerca di un “allenatore” da inserire nel contesto della compagine dello Sportinsieme.

La scelta concordata con il primo allenatore Enzo Filoramo è caduta sul giovane tecnico Peppe Ciatto che dopo la parentesi della passata stagione sulla panchina del Ciumaredda nel campionato di Terza Categoria (esonerato a metà campionato) ritorna in “panchina” in un campionato quello di Promozione che quest’anno presenta diversi derby: Limina, Taormina, Trappitello, Garden Sport Me e Villafranca.

Lo Sportinsieme, ma soprattutto Enzo Filoramo credono fortemente nella persona di Peppe Ciatto che già ha avuto modo di conoscere l’ambiente dello Sportinsieme all’inizio della scorsa stagione (nella fase di preparazione del campionato di Prima Categoria), assistendo agli allenamenti della coppia Filoramo – Moschella.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci