Un centrocampista e una punta i primi acquisti dello Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Nov 16th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Un centrocampista e una punta i primi acquisti dello Sportinsieme.

Un centrocampista e una punta i primi acquisti dello Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF

Lo Sportinsieme ha appena ufficializzato i nuovi ingaggi. Si tratta del centrocampista Gaetano Romeo, classe 1982, ex Nizza e della mezza punta Sebastiano Mastroeni, classe 1987, qualche esperienza nel campionato di serie D con il Giarre e con il Castiglione, poi una luna squalifica (già scontata) per un doppio tesseramento.

Altre novità bollono in pentola, mentre si attende la firma del portiere Luca Potenza, sono ben avviate le trattative per Peppe Beccaria, ex Roccalumera, centrocampista dal gol facile e ne sa qualcosa lo Sportinsieme, e della prolifica punta dell'Itala, Amante. Il direttore sportivo Salvatore Biella è impegnato su più fronti per accontentare le richieste del tecnico Enzo Filoramo, compatibilmente con il bilancio della società. Società che predilige la linea verde, per valorizzare i tanti giovani che si sono messi in luce la scorsa stagione nelle formazioni giovani.

Raduno: Intanto il 9 agosto, data fissata per il raduno, si presenteranno aggregati alla prima squadra tanti juniores: Cannata, Papale, Cisca, Lombardo (tutti classe '93), Spadaro ('92), Guglielmo ('94). Ed i gemelli quindicenni Emanuele (portiere) e Gianluca (centrocampista) Monaco, e l'attacante Alessio Savoca, tutti classe '95 per i quali sarà chiesta la deroga alla federazione. Nel frattempo Giuseppe Maimone, 16 anni, giovedì sarà alla Reggina dove sarà aggregato alla formazione allievi. Lo ha annunciato il ds Biella con molta soddisfazione visto che del talento santateresino si dice un gran bene.

Agibilità Campo: Intanto si è risolta la grana del campo di calcio. La commissione di vigilanza ha finalmente dato lo sta bene per le gradinate del vecchio Comunale che diventano agibili per 200 spettatori. Superato questo scoglio, allo Sportinsieme puntano il dito sulle condizioni complessive dell'impianto sportivo del Comunale il cui fondo campo lascia un po' a desiderare e dove la manutenzione è sempre alquanto approssimativa. Ma purtroppo è anche vero che spesso si registrano episodi di vandalismo a cui non sarebbero estranei alcuni giovani tesserati non sempre ben tenuti a freno dai rispettivi responsabili di settore. E qui l'amministrazione comunale c'entra poco o addirittura nulla.T

Cessioni:Tornando alla campagna acquisti – cessioni, c'è da registrare altre due uscite: si tratta di Salvatore Franchina (centrocampista) che va al Letojanni (Seconda categoria) e del portiere Carmelo Miceli che va a giocare nella formazione del Furci (Prima categoria).

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci