Il mercato dello Sportinsieme non decolla: promossi diversi giovani in prima squadra.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Sep 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Il mercato dello Sportinsieme non decolla: promossi diversi giovani in prima squadra.

Il mercato dello Sportinsieme non decolla: promossi diversi giovani in prima squadra.

E-mail Stampa PDF

Settimana cruciale per lo Sportinsieme che, dopo quasi un ventennio di attività, nella prossima annata calcistica parteciperà, per la prima volta al campionato di Promozione. Il presidente, Domenico Saglimbene, insieme agli altri dirigenti, ha già approntato la documentazione richiesta con la relativa somma (circa 8mila euro) necessaria per la tassa di partecipazione al torneo.

Al momento sussiste solo qualche problema inerente l'agibilità del «Comunale» di Bucalo, ma, dopo gli ultimi lavori di ristrutturazione, l'Amministrazione dovrebbe ottenere, a breve, l'autorizzazione.

Sul fronte squadra, il ds Salvatore Biella lavora alacremente da tempo per rinforzare l'organico. «Abbiamo diverse trattative in corso - afferma il responsabile della campagna acquisti dello Sportinsieme - ma puntiamo molto sui tanti giovani del nostro vivaio che hanno fatto bene nei campionati Allievi e Juniores. Uno di questi talenti, Giuseppe Maimone, 16 anni, è stato acquistato dalla Reggina e domani saluterà i compagni per aggregarsi con la squadra calabrese». 

I giovani convocati con la prima squadra sono: Burgio, Cannata, Cisca, Guglielmo, Lombardo, Papale, Picciotto, Santoro e Spadaro. Si tratta di giovani tra i 16 e i 18 anni.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci