Mirko Camarda e Alessio Barile gli ultimi acquisti del Città di Messina.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Jul 23rd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Mirko Camarda e Alessio Barile gli ultimi acquisti del Città di Messina.

Mirko Camarda e Alessio Barile gli ultimi acquisti del Città di Messina.

E-mail Stampa PDF

Un fine settimana all’insegna di altri due colpi di mercato per il Città di Messina del Presidente Elio Conti Nibali. Alla riva dello stretto sono arrivati il centrocampista Mirko Camarda (Milazzo) e il giovane  difensore Alessio Barile dal Bitonto, società puglise di Serie D. Questi gli ultimi colpi di mercato  del direttore generale Benedetto Bottari.

Alessio Barile: il giovane  puglise classe ’92 cresciuto calcisticamente nell’Ascoli Calcio è il settimo acquisto della formazione peloritana che va a potenziare la categoria degli under, dove sono stati già confermati Punzone e Cannavoò (ex Camaro) e il portiere Sanfilippo (Acicatena).  Dopo la trafila nelle giovanile dell’Ascoli Calcio ( giovanissimi e allievi) nell’ultima stagione sportiva nel Bitonto nel campionato di Serie D.

Mirko Camarda: centrocampista milazzese classe ’81 nelle ultime tre stagioni con la maglia del Milazzo è stato ingaggiato dalla Città di Messina. Il fantasista nell’ultima stagione in Serie D ha collezionato 32 presenze con sette reti all’attivo. Nella sua ricca esperienza calcistica iniziata nell’Igea Virtus nella stagione 1999/00 in Serie D, con una breve parentesi a Locri, per fare ritorno a Barcellona in Serie C2. Dopo tre anni con la maglia barcellonese, esperienza  con la Rossanese, Giarre e Villafranca, infine il Milazzo nelle ultime tre stagioni contribuendo al triplo salto dei milazzesi dalla Promozione in Seconda Divisione.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:42 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci