Il Limina pronto il colpo di mercato: in arrivo "la ciliegina" sulla torta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Il Limina pronto il colpo di mercato: in arrivo "la ciliegina" sulla torta.

Il Limina pronto il colpo di mercato: in arrivo "la ciliegina" sulla torta.

E-mail Stampa PDF

Il mercato del Limina è in piena bagarre, molti tasselli sono già andati al loro posto, si cerca di migliorare il quadro d'insieme, come accade agli artisti quando vogliono curare i dettagli della loro opera. È quanto sta cercando di fare il direttore sportivo Albino Saglimbeni. Di nomi non se ne parla: «Prima la firma», spiega. Ma fissa un appuntamento per l'annuncio dei "colpi" già sicuri, ossia martedì, quando il quadro avrà finalmente la sua cornice.

«La verità è che il nostro mercato è in evoluzione – continua Saglimbeni – e c'è l'occasione per avere qualche elemento migliore di quello che avevamo scelto. Ecco perché, fare nomi, in ogni caso, per adesso, mi sembra prematuro. Qualche giorno di pazienza e poi sveleremo il volto del nuovo Limina».

Una cosa è certa, le novità non saranno molte, essendo stati confermati tutti gli effettivi della scorsa stagione, tranne qualche fine prestito o qualche elemento che, proprietario del proprio cartellino, ha preferito altri lidi. Le novità riguarderanno il portiere (un classe 1991), un difensore e due centrocampisti, e una seconda punta da affiancare a La Valle.

Inizio Raduno: Intanto è stato fissato per il 9 agosto l'inizio della preparazione che si svolgerà a Limina sotto la guida dell'allenatore Gigi D'Alessandro e del preparatore atletico prof. Nunzio Bertano, artefici del bel Limina visto all'opera la scorsa stagione e che in questa che sta per cominciare potrebbe dare al presidente Joe Puglia, ai dirigenti ed ai tifosi, una grande soddisfazione.

Anniversario: Quest'anno la squadra festeggia trenta anni di attività iniziata nella stagione 79/80 con la partecipazione al campionato di terza categoria.

Seconda Squadra a Limina: Intanto a Limina arriva la concorrenza interna. È già stata costituita una nuova società che comincerà dalla Terza Categoria e che sta già tesserando quei calciatori di origine liminese che hanno giocato nelle squadre della riviera jonica. Una risposta tutta liminese al Limina che in Promozione gioca con calciatori cresciuti altrove. Era una polemica, questa, che covava da tempo e che quest'anno ha trovato concretezza.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci