Primo acquisto per il Città di Messina: il bomber Filippo Pirrotta.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Sep 24th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Eccellenza Archivio Eccellenza Primo acquisto per il Città di Messina: il bomber Filippo Pirrotta.

Primo acquisto per il Città di Messina: il bomber Filippo Pirrotta.

E-mail Stampa PDF

Primo acquisto della nuova società del Città di Messna del Presidente Elio Conti Nibali che si prepara a disputare il campionato di Eccellenza.  Il direttore enerale Benedetto  Bottari ha chiuso l'accordo con l'attaccante Filippo Pirrotta, palermitano classe '80, lo scorso anno in forza prima al Capo d'Orlando, poi al Campobello di Licata con cui ha vinto la Coppa Italia di categoria.

Carriera: Dopo i primi passi nel Como in C1 negli anni ’90, per passare nella stagione 1998/99 nell’Atletico Milan in Cnd mettendo a segno 7 reti su 27 presenze. L’anno successivo 11 reti in 14 gare. Dopo un periodo di  stop, ritorna sui campi di calcio nella stagione 2007/08 disputando il campionato di Promozione  con la casacca del Casteldaccia 31 gol in 29 partite.  Nella stagione 2008/09 veste la maglia del Capo D’Orlando. Nella stagione sportiva 2009/10 inizia  con il Capo d’Orlando ( 14 presenze e 10 gol) nel mercato dicembrino si trasferisce nel Campobelllo di Licata ( 13 presenze con 6 reti) conquistando la Coppa Italia di catagoria.

Staff Tecnico: Il Città di Messina ha reso noto lo staff tecnico che lavorerà con l’allenatore Saro Foti:

Vice allenatore: l’ex capitano del Camaro – Michele Cataldi.

Preparatore Atletico: Lillo Tracuzzi.

Preparatore dei portieri: Mauro Manganaro ex Fc Messina, Acireale e Igea Virtus.

Ritiro: La Città di Messina ha comunicato infine la sede e date del ritiro precampionato della prima squadra si svolgerà a Fondachelli Fantina (Me) dal 28 luglio all’11 agosto.  Il  raduno è previsto per  lunedì 26 luglio in sede.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Giugno 2011 06:44 )  



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci