Il Taormina tenta la strada del ripescaggio in Eccellenza. A giorni il nuovo Presidente.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 12th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Il Taormina tenta la strada del ripescaggio in Eccellenza. A giorni il nuovo Presidente.

Il Taormina tenta la strada del ripescaggio in Eccellenza. A giorni il nuovo Presidente.

E-mail Stampa PDF

«Immediatamente dopo aver iscritto la squadra al torneo di Promozione, presenteremo la domanda di ripescaggio in Eccellenza, così come prevedono le norme. Non è una strada facile – ha detto il direttore sportivo Salvatore Puglisi – ma il Taormina ha tutti i requisiti, compreso uno stadio splendido, per disputare il torneo superiore qualora si liberasse un posto». L'organico della squadra comunque non dovrebbe cambiare di molto, anche se si verificasse il salto di categoria. È probabile che il Taormina dovrà cercare qualche ulteriore elemento, ma la struttura della formazione non subirà stravolgimenti.

Società:’: Si stringono i tempi per l'avvicendamento al vertice del Taormina calcio. Il termine ultimo per l'iscrizione al prossimo campionato, fissato per il 16 luglio, non consente di protrarre ancora le discussioni e le trattative: così nel corso della settimana si dovrebbero avere gli incontri decisivi per poi riportare tutto ad una assemblea dei soci. Fino ad oggi il presidente è ancora Giovanni Zuccalà, il quale, sebbene dimissionario, non ha ancora ceduto la propria quota azionaria e non è dato sapere se rimarrà come socio o uscirà del tutto dalla società. Proprio per questo l'eventuale passaggio di mano dovrebbe avvenire al più presto, altrimenti sarebbe un paradosso che ad iscrivere la squadra al campionato fosse un presidente che non dovesse sedere al vertice societario in futuro.

Mercato: Nel frattempo il direttore sportivo Salvatore Puglisi, in accordo ed in sinergia con i dirigenti che rimarranno in società, sta perfezionando i rapporti con i giocatori destinati a rimanere in organico e trattando alcuni nuovi elementi disponibili a vestire la maglia biancoazzurra nella prossima stagione agonistica.

Sempre a proposito di nuovi arrivi, sembra che l'allenatore Giuffrida avrà un vice anche se non è dato sapere su chi stia puntando la società.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci