Il Garden Sport Messina da fiducia al tecnico Nello Basile.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Monday
Dec 17th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Il Garden Sport Messina da fiducia al tecnico Nello Basile.

Il Garden Sport Messina da fiducia al tecnico Nello Basile.

E-mail Stampa PDF

Anche nella prossima stagione sportiva a guidare il Garden Sport Messina nel campionato di Promozione è stato confermato il tecnico Nello Basile. Massima fiducia da parte della dirigenza messinese neo confronti di mister Basile che ha portato per la terza volta il Garden Sport Messina nel torneo di Promozione. Una stagione da incorniciare quella del Garden Sport che ha sfiorato l’accoppiata Campionato-Coppa ( finale persa contro il Città di Capaci) con l’intenzione di continuare tali risultati anche nel difficile campionato di Promozione nel segno della continuità.

Il primo passo è stato la piena fiducia all’allenatore che continuerà a guidare i suoi “ragazzi” anche se tre di loro non possono essere in campo nella parte iniziale della stagione per le note squalifiche subite nella gara di finale di Coppa Sicilia persa per 3-0. Infatti in merito a tale gara il giudice sportivo è stato piuttosto rigido, infliggendo sanzioni severe a  tre giocatori del Garden: fino al 30 novembre Lanzafame, fino al 30 dicembre La Speme, fino al 31 gennaio 2011 a Scarantino.

Tre pedine importanti per lo scacchiere del Garden Sport, infatti  la società è alla ricerca di forze nuove che possano sopperire all'assenza degli squalificati, quindi di due attaccanti e di un centrocampista, oltre forse anche di un portiere. Riguardo il numero uno del Garden Enrico Canale (classe 1986), la cui posizione è legata ai suoi impegni di lavoro.  In caso di fumata nera il Garden deve reperire sul mercato un altro portiere da affiancare al giovanissimo Marco Papale (classe 1992).

La dirigenza del Garden si sta muovendo sul mercato per rafforzare l’organico a disposizione di mister Nello Basile. Intanto mentre il mercato sta per entrare nel vivo, è stata già prefissa la  data dell'inizio della preparazione precampionato fissata per il 2 agosto, anche perché la stagione ufficiale si aprirà l’ultima domenica di  agosto con la prima gara di Coppa Italia.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci