In settimana pianificazione di mercato per lo Sportinsieme.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Friday
Jun 22nd
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 In settimana pianificazione di mercato per lo Sportinsieme.

In settimana pianificazione di mercato per lo Sportinsieme.

E-mail Stampa PDF

Nella prossima annata calcistica, dopo quasi 20 anni di attività, lo Sportinsieme, per la prima volta, affronta il campionato di Promozione. La squadra del presidente Domenico Saglimbene, dopo aver confermato alla guida tecnica Enzo Filoramo, l'allenatore che ha vinto il torneo di I categoria, adesso sta per programmare, com'è nel suo stile, la nuova stagione agonistica.

In settimana è prevista una riunione tra il massimo esponente del sodalizio santateresino e il resto della dirigenza con la partecipazione dell'allenatore e del direttore sportivo, Salvatore Biella, dove sarà evidenziata la disponibilità economica della società per potere rafforzare il team jonico.

Si riparte dal nucleo dei giovani che, nel precedente torneo, ha contribuito non poco alla scalata verso la Promozione. Fazio, Rovito, Lanza, Biella, Maimone (sempre più nel mirino di squadre professionistiche), Di Bella, Riposo con altri elementi che si sono messi in luce nel settore giovanile, costituiranno insieme agli esperti Frazzica, Risiglione, Celisi, Filiciotto e Cicala, l'asse portante della squadra, nella prossima annata calcistica.

Intanto, dopo aver difeso la porta del Furci, è ritornato nuovamente nei ranghi dei santateresini il portiere Potenza, uno degli artefici della promozione in I Categoria dei furcesi. Per i centrocampisti Rovito, Biella e Lanza, il prossimo campionato dovrebbe essere quello della consacrazione nel variegato mondo del calcio dilettantistico.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci