Il Limina conferma D'Alessandro: In arrivo De Clò e Risiglione? Via Puglisi.

SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Wednesday
Dec 12th
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Archivio Promozione 2010/11 Il Limina conferma D'Alessandro: In arrivo De Clò e Risiglione? Via Puglisi.

Il Limina conferma D'Alessandro: In arrivo De Clò e Risiglione? Via Puglisi.

E-mail Stampa PDF

In arrivo il portiere Declò ed il centrocampista Risiglione. Si tratta di ritorni, dopo una stagione passata allo Sportinsieme. L'accordo sembra vicinissimo, anche se, ancora, non c'è il classico nero su bianco. Ma manca veramente poco alla firma.

In partenza, invece, il giovane talento Mattias Puglisi che ha deciso di rientrare nella squadra del suo paese, l'Antillese, che quest'anno, vincendo lo spareggio con la Robur Letojanni, è approdata per la prima volta nella sua storia, in Prima Categoria. Non rientrerà al Limina il portiere Antonio Saglimbeni che l'anno scorso era in prestito alla Robur, dove rimarrà anche per questa stagione, a conferma del detto "nessuno è profeta in patria". Si era pensato ad un clamoroso ritorno, ma alla fine, tra fare la riserva di lusso e giocare ogni domenica, il bell'Antonio ha scelto Letojanni.

Tra partenze ed arrivi, il riconfermato Gigi D'Alessandro ed il direttore sportivo Albino Saglimbeni, sembrano due vigili urbani impegnati ad occupare nel migliore dei modi le caselle ancora vuote del nuovo Limina edizione 2011. Comunque ci sono sul tavolo tantissimi contatti, anche con calciatori di categoria, per cui si aspetta solo la stretta finale. Il punto fermo resta, però, Gigi D'Alessandro, ancor più dopo che era state diffuse voci di una sua sostituzione.

«Il mister resterà con noi anche l'anno prossimo – ha spiegato il direttore generale Domenico Saglimbeni – per il resto abbiamo avuto contatti con una punta che possa affiancare La Valle, mentre per il resto posso dire che mezza squadra è confermata. Siamo alla ricerca di un portiere juniores, e naturalmente per il resto abbiamo molti contatti che si concretizzeranno ci consentiranno di varare una formazione in grado di reggere l'urto della Promozione e di regalarci qualche soddisfazione in più. Ma senza fare follie, soprattutto economiche».

Il presidente Joe Puglia dagli Stati Uniti, dopo essersi congratulato con Domenico Saglimbeni per l'elezione in consiglio comunale e la sua prossima nomina ad assessore nella giunta del sindaco Ricciardi, ha dato ampio mandato per costruire una squadra che possa puntare ai play off, altro che salvezza. Insomma sarà un Limina ambizioso quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione.

 



Video - Primo Piano


Trasmissione Sportiva

Top menu

Contattaci